cacciavite Phillips
Viti
Lubrificante
Fornello lento
2 cucchiai di liquido detersivo
Mostra Altre istruzioni
1
Serrare le viti nella cerniera auto- chiusura con un cacciavite Phillips . Se una vite è allentata , le ante possono diventare disallineati e il meccanismo di chiusura automatica non funzionerà correttamente . Reinserire tutte le viti che manca; viti mancanti possono avere lo stesso effetto come viti allentate sulla cerniera o porta .
2
Spray lubrificante sulla cerniera autochiusura se non riesce a chiudere da solo . Nel corso del tempo , detriti e gunk possono ottenere depositato nelle parti della cerniera , che le impedisce di poter chiudere . Asciugare il lubrificante in eccesso fuori l'unità con un panno asciutto , e tentare di chiudere la porta . Se la cerniera ancora non prende la porta , svitare l'intera cerniera e pulirlo .
3
Riempire un fornello lento con acqua e 2 cucchiai di detersivo liquido . Svitare la cerniera dal cabinet e metterlo nella pentola a lenta . Accendere la pentola sul fuoco medio e lasciare la cerniera a bagno la notte . Qualsiasi detriti , poltiglia o vernice ammorbidire dalla cerniera . Quindi pulire la cerniera pulito .
4
allentare o stringere le viti di regolazione sulla cerniera a chiusura automatica per cambiare la posizione della porta dell'armadio . A volte la porta è leggermente decentrata , non allineata con la porta accanto o ha un divario tra esso e l'armadio . Per risolvere il problema , individuare le viti di regolazione nel centro della cerniera superiore o inferiore . Uno sarà muovere la porta verso sinistra o destra , un altro si muoverà la porta su e giù, mentre un altro si muoverà la porta più vicino o lontano dal cabinet .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074525.html