# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come correggere un Porta a chiusura

porte a chiusura automatica sono utilizzati nelle case per evitare lo sbattere delle porte che può causare danni al stipite e produrre rumori molesti . Le cerniere delle porte a chiusura automatica sono caricate a molla . Quando la porta si richiude sulla cerniera , la molla prende il peso della porta e lentamente bobine in se stesso . Cerniere a molla devono essere regolate o la sostituzione se la molla è usurato o rotto . Nella maggior parte dei casi , le molle sono regolabili . Cose che ti serviranno
Tenditore a leva
Tension pin
Hammer
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
Regolazione della Primavera
1

Chiudere l' porta . Inserire il tirante che viene fornito con la cerniera della porta nel foro sul lato destro della fessura di regolazione .
2

Ruotare la leva a sinistra e inserire il perno tensione nel foro per il destra della leva . Rilasciare la leva in modo che il perno grado di soddisfare la fessura di regolazione . Rimuovere la leva e regolare la tensione . Ripetere la procedura fino a quando la tensione è corretta .
3

colpire il perno tensione con un martello per renderlo a filo con il tubo cerniera , una volta che la tensione è corretta .

Rimozione della cerniera
4

Una Chiudere la porta . Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti dalla cerniera in cui la cerniera incontra lo stipite della porta .
5

Estrarre la porta fuori dalla stipite .
6

Rimuovere le viti dal cerniera sul lato sportello e rimuovere la cerniera .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072082.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.