# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come risolvere una porta che oscilla chiuso da sé

Porte che improvvisamente chiusa oscillazione da soli sono a volte sorprendenti . La porta di chiusura è causata da una combinazione di cerniere sciolti e gravità . Porte a chiusura automatica sono spesso irritanti perché vicino in momenti inopportuni e incidono negativamente layout generale della vostra casa . La fissazione di un porta che si chiude da sola richiede solo pochi minuti di tempo e di alcuni generi di prima necessità . Cose che ti serviranno
Pinze
Hammer
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Chiudere la porta in modo da avere accesso alle cerniere senza il movimento della porta .
2

Estrarre il perno della cerniera superiore della porta con un paio di pinze . Aggiunta di resistenza al pin aiuta a prevenire la porta chiudersi in futuro .
3

Posizionare il cursore sulla terra o su un banco di lavoro e delicatamente colpire il centro di esso con un martello per mettere un dente in esso .
4

Far scorrere il perno indietro nella cerniera . Sarà più difficile per arrivare in posizione a causa della curva a metà del pezzo , in modo da utilizzare il martello per spingere verso il basso , se necessario .
5

Aprire la porta e vedere se si chiude ancora per sé . Eseguire la stessa procedura per il perno della cerniera inferiore se lo fa e il problema dovrebbe risolversi spontaneamente .
6

Serrare le cerniere nel telaio della porta stessa con un cacciavite per aggiungere ancora più resistenza alle cerniere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074560.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.