# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come risolvere una Liftmaster Garage porta che non si apre

apriporta Liftmaster garage lavorare da telecomandi e un pannello a parete . Come porta del garage opener di qualsiasi altro produttore , Liftmasters venire dotato di sensori di movimento che si trovano vicino al pavimento del garage su entrambi i lati della porta del garage . Se il vostro apriporta Liftmaster garage ha smesso di funzionare come normale , ci sono alcune cose diverse per controllare per farlo again.Things che ti serviranno
Cloth
breve scala o sgabello
Tagliafili lavoro
filo
filo
noci
Mostra Altre istruzioni
1

tirare verso il basso il cavo rosso appeso dai binari vicino alla apertura del garage Liftmaster per sbloccare lo sportello , quindi aprire il garage porta manualmente .
2

tentativo di chiudere la porta del garage puntando il telecomando verso il vostro opener Liftmaster . Se non si chiude , premere il pulsante di chiusura sul pannello a muro . Questo vi dirà se il problema è con il telecomando , come una batteria scarica o la necessità remoti riprogrammazione . Se la porta non funziona ancora , passare alla fase successiva .
3

Spostare tutto ciò che potrebbe bloccare i sensori che sono montati in prossimità del pavimento del garage su entrambi i lati della porta . Se non li blocca , pulirle con un panno umido . Provate a chiudere la porta usando il telecomando e il pannello a muro . Se la porta non funziona ancora , passare alla fase successiva .
4

Controllare l'interruttore alimenta il dispositivo di apertura della porta del garage Liftmaster per assicurarsi che non sia scattato il "Off" o posizione " Neutral" . Qualora l'interruttore sia scattato per entrambe le posizioni , accenderlo e tentare di aprire e chiudere la porta usando il dispositivo di apertura .
5

Stare su una breve scala o sgabello posto sotto il vostro apertura Liftmaster e accertarsi che collegato, inoltre , controllare i cavi per eventuali rotture o bruciature . Se vedete rotture nei fili , sostituirli con filo di dimensioni paragonabili tagliando la sezione cattivo con tronchesi e unendo le due estremità con un nuovo dadi filo e filo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.