# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come sostituire Crouse Hinds Breakers

Crouse Hinds era un produttore di interruttore elettrico , la fornitura di interruttori per uso domestico della varietà QM o OM . Ciò indica il modo in cui l'interruttore imposta nella scatola . Gli interruttori di stile Crouse Hinds disponibili come sostituti sono tutti funzionalmente identici . Determinare quali marche sono stati approvati per pezzi di ricambio nella tua casella di incontrare il codice elettrico . Consultare il proprio casa alimentazione elettrica per informazioni più specifiche sul vostro marchio scatola e replacements.Things disponibili che ti serviranno
cacciavite
Volt metro
Sostituzione interruttore

Mostra Altre istruzioni
rimozione

1

Esaminare la tua casella di interruttore elettrico e scrivere il nome del produttore . Prendete con voi quando lo shopping per gli interruttori . Consultare la scheda tecnica , che viene fornito con ogni interruttore o è conservato dal rivenditore , per ogni marca per determinare se è stato approvato per l'uso come una parte nella tua casella .
2

Individuare e scollegare il alimentazione principale spegne . Cercare una piccola scatola vicino al pannello dell'interruttore con un grande interruttore sul suo lato , segnata on e off . Avrà un cavo spesso correndo verso il pannello di interruttore. Tirate la leva in posizione off e controllare le luci per essere sicuri che tutto il potere è spento alla struttura .
3

Aprire la porta scatola dell'interruttore e rimuovere le viti dagli angoli della accesso pannello con un cacciavite . Sollevare il pannello dalla scatola per esporre il cablaggio. Individuare l'interruttore in questione e utilizzare un voltmetro con una sonda su ciascuna delle due viti sulla parte superiore dell'interruttore per assicurare l'apparecchio è spento . Se le luci dei contatori e di segnali acustici , chiamare la società elettrica per un taglio temporaneo prima di procedere .
4

Pry fino alla fine al di fuori del martello con un piccolo cacciavite fino a quando si consigli in su verso il centro . Afferrare l'interruttore e inclinare il fine fuori ulteriormente fino alla "gancio " sulle guide libera anteriore della canna. Estrarre l'interruttore dal pannello .
5

Allentare le due viti sul vecchio interruttore e tirare i fili dal loro contatti . Cercare eventuali estremità o corrosione bruciate. Il filo dovrebbe essere rame lucido , o leggermente scuro , ma non nero o verde . Se una di queste condizioni esiste , consultare un professionista prima di procedere .
Sostituzione
6

Montare i due cavi negli stessi confini della nuova dell'interruttore da cui li tirato sul vecchio dell'interruttore . Tipicamente nero va al centro o davanti , e bianco sul retro , ma metterli come lo avete trovato li per evitare problemi . Serrare le due viti per bloccare i fili in posizione .
7

Inserire l'interruttore nella scatola , anteriore o centro -end prima , agganciando il contatto sotto l'asta contatto correre verticalmente al centro del scatola dell'interruttore . Premere la fine di fuori finché non scatta in posizione. Accendere il nuovo martello su . Ripristinare l'alimentazione e provare il circuito .
8

Accendere la marcia indietro . Se il circuito ha funzionato , sostituire il pannello di accesso e serrare le viti per completare il progetto . In caso contrario, rimuovere l'interruttore e controllare i collegamenti . Sostituirlo e provare di nuovo . Se il problema persiste , spegnere l'interruttore e rivolgersi ad un professionista .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.