# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come installare un interruttore 265V

Gli interruttori sono parte integrante di qualsiasi sistema elettrico di casa o in ufficio . Essi assicurano che l'impianto elettrico e tutti gli apparecchi collegati funzionino in modo sicuro . Essi riducono il rischio di lesioni a causa di incendi elettrici e urti . Quando si sostituisce un interruttore danneggiato o difettoso , è importante seguire le misure adeguate per rendere sicuro e corretto la riparazione . Istruzioni
1

Spegnere l'interruttore di scollegamento principale o interruttore sulla parte superiore del pannello degli interruttori per spegnere l'alimentazione . Usare un misuratore di potenza elettrica per testare e verificare che l'apparecchio è completamente spento . In rare circostanze la scatola può stil essere elettrificata , creando una situazione di pericolo per chiunque lavori all'interno della scatola .
2

Collegare il filo nero dal pannello dell'interruttore al foro filettato sulla parte superiore o inferiore della breaker . Questo filo può essere garantito da torcere il filo nel dell'interruttore .
3

Collegare il filo bianco avvolto proveniente dal dell'interruttore al bar che è esposto nella parte posteriore della scatola dell'interruttore . Questo bar è conosciuta come la sbarra neutro .
4

scorrere delicatamente l'interruttore in posizione tra le clip di tensione nella scatola dell'interruttore . La parte posteriore dell'interruttore deve premere saldamente contro la barra principale degli autobus nella casella. Continuare a premere con decisione fino a quando i due clip di tensione scattano sopra l'interruttore , fissaggio in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.