# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come installare una scatola elettrica in Logix Form

Come costi energetici aumentano, i costruttori di casa stanno prestando maggiore attenzione all'efficienza del palazzo . Il modo più efficace per ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento è quello di aumentare l'isolamento in tutta la casa . Isolati forme concrete Logix è un metodo per aumentare l'isolamento per seminterrati nelle case . La sfida arriva quando l'installazione di scatole elettriche e di cablaggio con walls.Things schiuma che ti serviranno
motosega elettrico con un arresto di profondità rullo regolabile
chiave
Scalpello
schiuma adesiva

Mostra di più istruzioni
1

Posizionare la scatola elettrica nella posizione sul muro che si desidera installare e delineare la sua forma al muro con un pennarello .
2

Allentare la profondità rullo regolabile fermata sulla motosega con una chiave . Regolare la sosta per la profondità della scatola elettrica e stringere di nuovo giù .
3

Allineare la motosega con le marcature verticali sulla parete e tagliare lungo la linea in modo che il limitatore di profondità è a filo con la superficie della parete . Ripetere la procedura per tagliare l'altra linea verticale sulla parete .
4

Tenere la motosega su un fianco e allineare la sua lama con la marcata linea orizzontale sul muro . Tagliare lungo la linea con lo stesso metodo come le linee verticali . Ripetere la procedura per tagliare l'altra linea orizzontale
5

Cut diverse fessure verticali lungo il corridoio centrale della scatola elettrica tagliare con la sega .
6

Inserire uno scalpello in gli slot centrali e rompere la schiuma facendo leva fuori .
7

Spruzzare una piccola quantità di adesivo schiuma sulla parte posteriore del foro tagliato fuori .
8

push la scatola elettrica nel tagliare e applicare una certa pressione fino a quando l'adesivo tiene la scatola al suo posto.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.