1
Controllare il termostato per determinare se è impostato su " calore". Molti termostati regolano il calore e aria condizionata e , se il termostato è regolato su aria condizionata , non disciplinerà adeguatamente il calore . Allo stesso tempo , controllare l'interruttore di alimentazione per il forno per assicurarsi che sia acceso.
2
Controllare il pannello di circuito per il forno . Spesso il forno collegato al pannello principale o un sub - panel dedicato rigorosamente al forno . Se l'interruttore è in posizione " off" , il forno non è in grado di produrre calore . Accendere l'interruttore on . Se si scatta di nuovo , rivolgersi ad un professionista per un controllo per vedere perché mantiene il suo intervento circuito elettrico .
3
Individuare il ventilatore del forno . Sul ventilatore , si noterà un indicatore di stato . Se la spia di stato è rossa , premere il pulsante di reset . Se il pulsante di reset diventa verde , si sente il forno riaccendere . Se va a destra di nuovo al rosso , consultare un professionista .
4
Controllare la spia attraverso il foro di accesso . Se la spia si spegne , non può bruciare il gas andando alla caldaia . Se la spia è spenta , spegnere il forno e riaccenderlo per vedere se la spia si accende . Se non si accende , consultare la società del gas per vedere se avete il gas che entrano in casa vostra . Se la società del gas conferma di avere gas , il forno ha una componente difettoso che richiede un servizio professionale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069236.html