Amana bruciatori sono progettati per convogliare il gas naturale e accenderla . Se non si riceve aria calda , il bruciatore nel vostro forno potrebbe avere smesso di funzionare correttamente , mentre il resto del sistema funziona ancora . In questo caso , il bruciatore può essere piena e deve essere pulito . I tuoi sensori o termostato potrebbe anche cattivo funzionamento , portando ad una impostazione in modo permanente a bassa temperatura .
Vent Problemi
bruciatori a gas hanno bisogno di aria fresca per innescare una costante fornitura di gas naturale . Il vostro forno Amana dovrebbe avere uno sfiato dell'aria che è attaccato ad una parete esterna o sul tetto . Queste aperture possono talvolta essere bloccati nel tempo , che a sua volta porta ad una mancanza di aria e poveri accensione . Cancellazione le aperture di polvere , detriti o neve potrebbe aiutare a risolvere il problema
Ignitor Problemi
Masterizzatori dipendono da un sistema di accensione .; in forni Amana , un sistema di accensione elettrico crea una scintilla per accendere il gas naturale . Se il sistema è disallineata, non sarà in grado di accendere il gas correttamente , e il bruciatore non si accende . Vostro accenditore può essere necessario pulire , regolare o sostituire interamente , in base alla gravità del problema . Il manuale Amana dovrebbe dare istruzioni su come prendersi cura per l'accenditore .
Fan Problemi
Se il vostro forno non soffia calore, ma è la produzione di calore correttamente, il problema è il vostro sistema di ventilazione . Il ventilatore utilizza un semplice pale del motore e del ventilatore . Il motore potrebbe essere bruciato , la cinghia della ventola potrebbe essere scivolato , o le lame potrebbe essere inceppata . Pulizia del sistema di ventilazione e la sostituzione di eventuali parti rotte spesso può risolvere questo problema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012997.html