1
Determinare il tipo di combustibile che è disponibile per la vostra casa . Il tipo di carburante determinerà il tipo di forno è possibile installare nella vostra casa . In alcune località rurali , per esempio , il gas naturale non è disponibile .
2
determinare il tasso di efficienza che si può convivere. Il tasso di rendimento è la quantità di energia totale utilizzata per far funzionare il forno in modo che fornisce il calore a casa tua. Il tasso più alto è il più efficiente il vostro forno è . Ad esempio, se il tasso è del 75 per cento , quindi 25 centesimi su ogni dollaro è sprecato . Diversi tipi di carburante offrono tariffe diverse e più alto è il tasso , il più costoso della fornace sarà.
3
Dimensione dell'unità. La dimensione del vostro forno è determinato attraverso una serie di calcoli effettuati da un professionista . Dipende dal metraggio effettivo quadrato della vostra casa , l'isolamento , il numero di livelli e il numero e il tipo di finestre, porte e prese d'aria. Se il vostro forno è troppo grande, si tradurrà in energia fornace spreco . Se il vostro forno è troppo piccolo , avrà difficoltà a riscaldare l'intera abitazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050875.html