# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Perché il mio olio Fornace Non riscaldare l'acqua e il calore non si accende ?

Your , impianto di riscaldamento ad acqua calda a gasolio è progettato per riscaldare l'acqua nel boiler a circa 180 gradi Fahrenheit . Quando il calore è richiesto dal termostato , una pompa di circolazione calci per portare l'acqua riscaldata ai radiatori si trovano in tutta la casa . Questo riscaldamento radiante garantisce una temperatura uniforme anche per le vostre stanze quando sta funzionando correttamente . Risoluzione dei problemi del sistema comporta l'esame di alcuni dei suoi componenti operativi per scoprire la fonte del problema . Il Flame Rod

all'interno del bruciatore , un componente chiamato un'asta fiamma produce una scintilla che , a sua volta , accende il carburante che porta l'acqua nella caldaia fino ad una temperatura predeterminata . Se i connettori asta della fiamma sono sporche , il meccanismo di accensione sarà inadeguata o assente del tutto . La risposta potrebbe risiedere nel rimuovere l'asta e la pulizia dei suoi suggerimenti con una leggera carteggiatura di lana d'acciaio . Una canna fiamma gravemente ostruito o corrosi potrebbe essere necessario sostituire .
Modulante Aquastat

Un aquastat controlla la temperatura dell'acqua calda in caldaia . L' acqua deve raggiungere una temperatura preimpostata prima che la pompa di circolazione è attivata e l'acqua riscaldata si muove attraverso i tubi per riscaldare la vostra casa . In tempo più freddo , il aquastat deve essere impostato per mantenere l'acqua a 180 gradi Fahrenheit . Se il tempo è più mite , le vostre esigenze di riscaldamento sono ridotti . Ripristino del aquastat a circa 120 gradi può essere tutto ciò che è necessario per sparare il bruciatore e ottenere il vostro sistema in esecuzione di nuovo .
Combustione

Un bruciatore richiede una adeguata quantità di ossigeno per supportare la combustione . Se avete recentemente sostituito le finestre in casa , l' ambiente a tenuta d'aria ad alta efficienza energetica avete creato può avere un effetto negativo sulla capacità del bruciatore a fuoco e mantenere una fiamma . La risposta potrebbe trovarsi in installazione di un sistema di aspirazione dell'aria più efficiente o semplicemente aprendo la finestra della camera del forno un paio d'ore ogni giorno per sostituire l'ossigeno utilizzato dal bruciatore.
Sostituzione del bruciatore

Se il bruciatore sul vostro forno petrolio è più di 10 anni , può essere over-size . Molte case vecchie che hanno subito lavori di ristrutturazione per migliorare l'efficienza energetica possono avere bisogno di un sistema più piccolo rispetto all'originale che potrebbe avere due a quattro volte la capacità necessaria . Molti grandi produttori di apparecchiature di riscaldamento e appaltatori forniranno un impianto di riscaldamento e la valutazione del carico di raffreddamento a poco o nessun costo a voi se si acquista un nuovo masterizzatore , correttamente dimensioni. I Contractors aria condizionata d'America ( ACCA ) pubblica J manuale , "Residenziale Load Calculation " che è lo standard raccomandato per la valutazione riscaldamento residenziale e le esigenze di raffreddamento.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.