Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Come sostituire lo scambiatore di calore in una confezione a gas

Scambiatore di calore incrinato in una confezione di gas è pericoloso , in quanto può consentire il monossido di carbonio dallo scarico di fuoriuscire in aria e contaminare la casa . Gli scambiatori di calore sono parti costose da sostituire. La parte in sé è costoso , ed i costi del lavoro sono molto elevati . Quindi, se il forno è più di un paio di anni , probabilmente è più conveniente per l'acquisto di una nuova confezione di gas che sostituire lo scambiatore di calore - a meno che non si può fare il lavoro da soli o ottenere manodopera a basso costo . Cose che ti serviranno
cacciavite a stella
compensato , 1/2-inch , tagliato per adattarsi alla lunghezza e la larghezza del forno
Tavole di legno
resistenti al calore del silicone
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare i cavi del termostato ei fili combustione - blower . Rimuovere le viti dal ventilatore di combustione , quindi rimuoverlo dal forno . Ripetere la procedura per rimuovere il ventilatore principale , scollegare i cavi dalla scatola di controllo .
2

scollegare i cavi dell'interruttore superiori. Rimuovere il ripiano soffiante svitandola dalla camicia. Togliere il coperchio della bobina cavità svitandolo dalla cassa .
3

Appoggiare il compensato sulla bobina e rinforzare con le tavole di legno per tenere lo scambiatore di calore in luogo come si lavora . Le parentesi graffe di legno devono essere abbastanza a lungo per contenere il compensato in luogo; questa lunghezza dipenderà l'altezza dell'unità di forno specifico
4

Svitare e rimuovere per : . tubo dell'aria comburente e scarico fumi dalla parte superiore dell'involucro del forno , la piastra di separazione , la combustione pan aria , la paletta aria di combustione , il bruciatore scivolo e il pannello vestibolo . Le teste delle viti setto saranno sulla parte esterna della carcassa del forno .
5

Estrarre le parentesi graffe di legno e togliere il compensato con scambiatore di calore.
6

Luogo la guarnizione dal nuovo scambiatore di calore sul tronchetto di scarico fumi . Impostare il nuovo scambiatore di calore sul compensato e metterlo nella cassa del forno . Sostituire il legno ganci per reggere lo scambiatore , mentre si sostituiscono le viti e lo scambiatore di calore per il tronchetto di scarico fumi .
7

sigillare la guarnizione del bruciatore apertura sul retro del pannello vestibolo , utilizzando il silicone . Sostituire e avvitare il pannello vestibolo alla carcassa del forno . Collegare lo scambiatore di calore del bruciatore apertura al pannello vestibolo . Rimuovere le parentesi graffe di legno e compensato .
8

Sostituire le parti rimosse dal forno , l'ordine in cui li avete rimosso . In ordine inverso le parti sono : pannello vestibolo , masterizzatore scivolo , aria di combustione a palette , pan di combustione aria , setto , canna fumaria , la combustione tubo dell'aria , la copertura della cavità bobina e mensola ventilatore . Ricollegare i cavi di commutazione superiori. Sostituire la ventola principale e la combustione ventilatore , quindi ricollegare sia soffiatori ei cavi del termostato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012852.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com