# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Soluzione di un scambiatore gas Furnace

Lo scambiatore di calore in un forno a gas è responsabile del passaggio del calore dal gas che entra nel forno in aria calda che esce dal forno . Lo scambiatore di calore in genere si trova nella parte superiore del forno e può essere difficile da visualizzare . Se si sospetta che ci sia una perdita nel forno o il forno non funziona correttamente , potrebbe essere necessario per voi di fare un po ' di risoluzione dei problemi . Cose che ti serviranno
Torcia
telescopico specchio
predellino
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare l'alimentazione del forno e aprire il pannello di accesso principale.

2

Individuare lo scambiatore di calore . Controllare la superficie dello scambiatore di calore per il diradamento , ruggine , fuliggine o condensa perdite.
3

Usare una torcia elettrica e uno specchio telescopico a guardare su alla superficie dello scambiatore di calore all'interno del forno . Ispezionare con cura tanto dello scambiatore di calore possibile .
4

Controllare le cuciture sulla fornace per eventuali segni di crepe o spaccature . Verificare la presenza di viti mancanti o porte clean -out sullo scambiatore di calore .
5

salire su un predellino per guardare dentro allo scambiatore dall'apertura sulla parte superiore del forno , se il forno è un up - flusso del sistema .
6

Ripristinare l'alimentazione al forno . Avviare il forno ruotando il termostato "Heat ". Impostare il termostato a una temperatura superiore alla temperatura dell'aria . Guarda con attenzione la spia come il forno si accende e comincia a bruciare e la ventola comincia a funzionare . Se la fiamma salta , cambia colore o vacilla , lo scambiatore di calore può essere danneggiato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054969.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.