# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Risoluzione dei problemi di fumi di un forno

Un forno viene conteggiato a fornire una temperatura confortevole per voi e la vostra famiglia . Quando sorgono problemi con le sue prestazioni , rende la vita scomoda per tutti. Diverse questioni diverse possono sorgere con il vostro forno che richiedono attenzione , tra cui odori insoliti o fumi che richiedono indagini e la regolazione o la riparazione immediata . Istruzioni
1

sfilare il filtro fornace per vedere se è pieno di polvere e detriti , se si rileva un leggero odore di bruciato . Ciò potrebbe indicare il forno si sta surriscaldando . Sostituire il filtro con uno nuovo o pulirlo accuratamente con acqua e sapone, se è contrassegnato come " lavabili ".
2

Attendere 30 minuti dopo aver modificato il filtro per consentire al forno di raffreddare , poi spegnete il computer al forno e premere il tasto " Reset" per farlo riavviato. Il " Reset" pulsante è di solito si trova nei pressi della carcassa del motore .
3

Verificare i registri di calore intorno alla vostra casa non sono tutti chiusi o bloccati , che può provocare l'accumulo di calore e forni fumi in eccesso . Aprire almeno il 80 per cento dei registri in casa e spostare le eventuali ostruzioni da parte.
4

Raccogliete i vostri familiari e animali domestici e lasciare la casa immediatamente se si avverte odore di esalazioni di gas o di un odore di uovo marcio . Vai a casa di un vicino e telefonare ai vigili del fuoco o l'azienda del gas o chiamare dal tuo cellulare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012974.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.