Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Amana SSE 110 Risoluzione dei problemi

Il Amana SSE è un forno a gas che può essere installato in casa . Come altri forni , le funzioni Amana SSE tramite un sistema di componenti interni, come la fiamma pilota , sensore di calore e bruciatori . Se si verifica un problema con uno di questi componenti allora l' intera unità potrebbe essere a rischio . Ci sono modi veloci per risolvere il vostro forno Amana in modo da poter scoprire esattamente quale sia il problema . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
Lana d'acciaio

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la scatola dell'interruttore in casa e aprirlo . Individuare l'interruttore che collega al circuito forno e capovolgere al " Off" posizione . Capovolgere l'interruttore indietro . Se il circuito è scattato , questo azzeramento del martello potrebbe ottenere il vostro forno a lavorare di nuovo . Se questo non è il problema , lasciare l'interruttore off e procedere al passaggio successivo .
2

Far scorrere il vano inferiore del forno fuori e si avrà accesso al filtro dell'aria . Far scorrere il filtro dell'aria dell'unità e ispezionarlo . Se la sporcizia è incrostato al punto , non si può vedere attraverso il filtro , è il momento di sostituire il filtro . Come un filtro dell'aria per un'automobile , questi componenti sono poco costosi . Se il problema non è con il filtro dell'aria , procedere al passaggio successivo .
3

Far scorrere il pannello superiore fuori dal forno e controllare la spia . La fiamma pilota dovrebbe essere di colore giallo . È possibile regolare la fiamma pilota ruotando la vite sul gruppo pilota a sinistra oa destra . Girare a destra per aumentare la fiamma e girarlo verso sinistra per diminuire la fiamma . L'aumento si accende la fiamma più giallo e diminuire diventa più blu. Se non c'è fiamma , il pilota potrebbe essere difettoso e dovrà essere rimosso e sostituito da un professionista .
4

Ispezionare il sensore di calore . Questo è l'asta di metallo vicino alla fiamma pilota . La sua funzione è quella di rilevare la fiamma pilota . Se non è in grado di rilevare la fiamma si spegne le valvole del gas e il forno non si avvia . Il sensore di essere sporco è un motivo comune per non funzionare correttamente . Pulire lo sporco e fuliggine con lana d'acciaio .
5

Controllare l'accenditore . Questo è il componente a forma di forcella di metallo vicino al gruppo pilota . Se la parte metallica dell'accenditore è rotto o danneggiato, non può riscaldare , e non verrà accendere i bruciatori del forno . Se l' accensione è danneggiato, avere un professionista sostituirlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054574.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com