# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Risoluzione dei problemi l'odore in Vents di cherosene olio Miller Fornace

Indipendentemente dal tipo di forno che si usa a casa o il tipo di combustibile che utilizza per creare la combustione , è di fondamentale importanza saper fiutare un potenziale pericolo per la sicurezza che coinvolge il forno e cosa fare per affrontare il pericolo potenziale prima la tua famiglia è messo a rischio. Forni Miller olio, per esempio - ad alta efficienza , forni domestici a gasolio - di tanto in tanto emettono un forte odore , nel qual caso i proprietari devono affrontare il problema subito per la sicurezza delle loro famiglie . Cose che ti serviranno
filtri dell'aria

Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire il forno olio Miller per un attimo per vedere se l'odore dissipa . Se il forno non è stato usato in un certo tempo , la polvere accumulata nella camera di combustione a volte può bruciare quando il forno viene acceso per la prima volta . Eseguire il forno per un paio di minuti per vedere se l'odore va via .
2

Sostituire i filtri del sistema di petrolio forno Miller se l' odore di bruciato non va via . I filtri dell'aria che non sono stati sostituiti in un certo tempo e che sono diventati saturi di sporco, polvere e altri oggetti possono impartire un bruciore o odore polveroso di aria calda che si muove attraverso il lavoro condotto del forno. Verificare se l'odore va via dopo la sostituzione filtri aria del vostro forno .
3

Contatta un professionista di riparazione . Se il forno è danneggiato , potrebbe essere perde sottoprodotti della combustione odorose e monossido di carbonio inodore , un gas potenzialmente fatale . È necessario avere il forno ispezionato e riparato da uno specialista di supporto prodotto Miller una volta le autorità dichiarano che non vi è alcun pericolo monossido di carbonio in casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.