1
Individuare il pulsante di reset sia sul motore del bruciatore o pila, a seconda del design del forno .
2
Spingere il pulsante di reset una volta . Questo rilascia una piccola quantità di combustibile al bruciatore . Forni moderni utilizzano scintilla di accensione per accendere, piuttosto che una fiamma pilota . Il forno ha un sensore che indica quando il combustibile è nel bruciatore e rilascia una scintilla automaticamente . Questo dovrebbe accendere il carburante .
3
Premere il pulsante di reset una seconda volta se la scintilla non si accende esso . Se il serbatoio dell'olio corse asciutto , allora potrebbe essere necessario per innescare il bruciatore più di una volta . Non premere più di due volte , o ci sarà troppo carburante nel bruciatore , simile a inondando il carburatore in un veicolo . Se questa seconda reset non ha acceso il carburante , quindi procedere al passaggio successivo .
4
Controllare l'ugello del bruciatore sporco . La fiamma al bruciatore passa attraverso l'ugello e riscalda l' aria che passa. Inoltre , la fiamma si nutre di ossigeno nell'aria . Un ugello intasato impedisce all'ossigeno di raggiungere la fiamma , in modo che non si accende . Sostituzione ugello bruciatore dovrebbe risolvere questo problema .
5
Controllare il sensore di fiamma se il pulsante di reset si accende il carburante ma la fiamma va rapidamente fuori di nuovo . Pulizia della sporcizia e fuliggine dal sensore dovrebbe ripristinare al buono stato di funzionamento .
6
Sostituire il motore del bruciatore se è bruciato . Il motore è un'unità sigillata , quindi non si può riparare . A volte il problema è con l'interruttore on-off , non il motore . Una volta che l'interruttore o il motore viene sostituito, la fiamma si accende quando si preme il pulsante di reset .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072511.html