# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come Scollegare il raccordo per un forno Termostato

sistemi di fornaci accoppiati ad un termostato a muro consentono di regolare la temperatura in modo rapido , o impostare il tempo per il calore per accendere e spegnere su alcuni modelli programmabili . Scollegare l'accoppiamento termostato richiede solo pochi minuti utilizzando strumenti semplici . A seconda dell'età del termostato , si può avere un modello a bassa tensione o una unità cablata direttamente ad un circuito di 120 volt . Per motivi di sicurezza , spegnere il potere al forno prima di scollegare il termostato . Cose che ti serviranno
Set di cacciaviti
Nastro adesivo
Pen

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare l'alimentazione al forno tramite l'apposito interruttore .

2

Sollevare il coperchio sui nuovi modelli termostato a parete . Sui modelli più vecchi , la copertura si stacca e tira via con una leggera pressione .
3

Rimuovere le viti che fissano la piastra di montaggio del termostato alla parete . Estrarre delicatamente sul termostato e girare intorno per ispezionare il pannello posteriore .
4

Etichettare ciascun filo collegato al retro del termostato con un breve pezzo di nastro adesivo . Ciascun terminale sul termostato è etichettato con una lettera . Scrivere quella lettera il nastro adesivo per etichettare il filo corrispondente .
5

Allentare le viti del giunto sul termostato da tirare fuori ogni filo etichettati. È ora possibile rimuovere il vecchio termostato e sostituirlo con una nuova unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012982.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.