# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come sostituire un unico polo Termostato per battiscopa riscaldatori

termostati della tensione di rete sono di due tipi : polo singolo o doppio palo . Mentre entrambi i tipi di termostati accendere il riscaldamento e lo spegnimento in funzione della temperatura di set point , ognuno ha un metodo diverso . Termostati unipolari non attivano il sistema di riscaldamento fuori completamente ; non c'è " Off" impostazione sul termostato . Con singoli termostati palo , il potere è sempre presente al riscaldatore. Con doppi termostati palo , è possibile interrompere la connessione di alimentazione al termostato , che consente di disattivare l'impianto di riscaldamento ; quando off, l'alimentazione non è presente al riscaldatore. Sostituzione di un unico polo termostato è semplice come due soli fili collegano ad esso . Cose che ti serviranno
cacciavite
Filo noci

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il riscaldatore elettrico battiscopa . Realizzare questo disattivando il relativo interruttore nel pannello dell'interruttore .
2

Togliere il coperchio del termostato tensione di linea esistente afferrandolo e tirandolo verso fuori .

3

svitare la base del termostato dal quadro elettrico . Districare i dadi filo che collegano i fili all'interno della scatola elettrica ai fili sulla base del termostato .
4

Ruotare il nero ( caldo) a filo al filo proveniente dal " L1 " terminale di base del nuovo termostato . Avvitare un dado filo . Torcere l'altro filo al filo proveniente dal " T1 " terminale e avvitare un dado filo .
5

Afferrare il coperchio e tirare fuori la base del termostato . Pieghi delicatamente i fili nella scatola elettrica .
6

Vite base del termostato alla scatola elettrica con le viti in dotazione . Stringere fino a quando la base è protetta contro il muro .
7

Spingere il coperchio sulla base del termostato finché non scatta in posizione.
8

Accendere la schiena al stufa elettrica e verificare il termostato . Ruotare la ghiera in senso orario . Attendere qualche minuto per vedere se il riscaldamento inizia mettendo fuori il calore . Quindi ruotare la manopola per l'impostazione desiderata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012992.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.