# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Elettrico Dimensioni filo per battiscopa riscaldatori

caloriferi elettrici forniscono un modo semplice e veloce per inviare il calore extra per una camera senza la necessità di aumentare il calore al resto della casa . Questi riscaldatori battiscopa sono disponibili sia 120 - e modelli 240 volt , e il loro cablaggio dipende dalla dimensione del riscaldatore stesso . Utilizzando il formato cablaggio necessario per l'installazione garantisce un funzionamento sicuro del riscaldatore . Dimensioni dei cavi

Maggiore è la dimensione del filo , la corrente più elettrico può trasportare . Ciò che lo rende fonte di confusione per molte persone è che American Wire Gauge ( AWG) numeri sembrano tornare indietro . Un filo calibro 12 è tipico in molte case , ed è più grande di un filo di calibro 14 e più piccolo di un filo calibro 10 . Generalmente , 10 - a filo 12 -gauge è quello che si vede nella maggior parte delle case , ed è quello che sarebbe stato utilizzato per caloriferi
Installazione standard

La dimensione massima per . un riscaldatore elettrico battiscopa è determinata dalla quantità di energia elettrica disponibile sul circuito . Ogni generatore disegna una grande quantità di energia , quindi deve essere assegnato un circuito dedicato . Caloriferi che possono funzionare per più di tre ore non-stop sono limitati a un circuito di 16 -amp dal codice . Un filo calibro 12 AWG è sufficiente per questa installazione .
Breakers più grandi

L'azienda Cadet morbido calore raccomanda l'utilizzo di calibro 10 AWG se il riscaldatore battiscopa è installato su un interruttore da 30 ampère e circuito . La maggior parte dei Comuni considerano le raccomandazioni del produttore l'ultima parola in materia di sicurezza e richiedono la casa per incontrare queste specifiche .

Pericoli

Un riscaldatore unipolare è più pericoloso di un riscaldatore bipolare poiché non vi è alcun modo per trasformare mai un unipolare completamente off . Esso non può essere generando calore , ma l'elettricità è ancora in esecuzione lungo l'unità . Riscaldatori non possono essere installati in una presa elettrica a muro esistente o in una zona soggetta a vapori combustibili , come i garage in cui sono memorizzati benzina e vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054466.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.