unità di riscaldamento a battiscopa variano nel formato da circa 20 centimetri a 102 centimetri di lunghezza e sono generalmente bianchi o di mandorle di colore . Le unità più piccole hanno una minore wattaggio e sono ideali per il riscaldamento piccoli spazi . Le unità più grandi hanno rinforzi del centro per sostenere il peso del rivestimento in acciaio , e fori di montaggio sono posizionati a intervalli regolari lungo l'unità per il fissaggio alla parete .
Capacità di riscaldamento
capacità di riscaldamento delle stufe battiscopa variare da 300 watt in unità più piccole a 4.800 watt in più . Altre misure nella gamma includono 500, 700 , 1.000 , 1.250 , 1.500 , 1.750 e 2.000 watt. Installazione di un riscaldatore con grandi capacità del necessario la temperatura nella stanza rimane al livello ottimale . Un riscaldatore più grande attira anche meno energia di una unità più piccola , che può lottare per mantenere la temperatura impostata sul termostato .
Installazione elettrica
Le caratteristiche elettriche dei riscaldatori comprendono la potenza , che è comunemente 120 volt per le unità che forniscono fino a 1.500 watt e 240 volt per le unità più grandi . Le resistenze devono essere collegati al circuito corretta dimensione volt , per evitare il surriscaldamento e danni . È possibile installare un termostato integrato sul riscaldatore stesso per uso singola, o controllare tutti i riscaldatori della casa utilizzando un termostato a parete .
Dimensione positiva
installatori di stufe battiscopa consigliano calcolare la potenza necessaria per il riscaldamento di una stanza moltiplicando la dimensione della camera da 10 . una camera di misura 10 per 10 metri o 100 piedi quadrati , richiede un riscaldatore che può trasportare 1.000 watt di potenza . Una sala di 20 per 30 metri , o 600 piedi quadrati , dunque , ha bisogno di capacità di riscaldamento di 6000 watt . Questo viene consegnato in modo più efficiente utilizzando diversi caloriferi più piccoli invece di uno o due più grandi .
Installazione
caloriferi vengono solitamente installati lungo le pareti esterne della casa , per irradiare il calore verso l'interno . Questo significa che possono essere collocati sotto le finestre , dove l'aria calda che sale è in grado di contrastare l'aria fresca caduta che entra attraverso il vetro . Le resistenze devono essere posizionati da un minimo di 3/4 di pollice sopra il pavimento , per consentire l'unità di aspirare aria fresca in se stessa e nelle alette per il riscaldamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054518.html