Collegare solo la stufa a pellet di canna fumaria o impianto di scarico . Una stufa a pellet non può sfogare in un camino centrale utilizzato per il forno di casa o scaldabagno . Le stufe a pellet sono comunemente installati lungo una parete esterna con la canna fumaria di scarico attraverso la parete o il tetto al sito della stufa . Il più diretto la canna fumaria all'esterno , meno possibilità di bozze posteriori .
Aspiratore
Alcuni modelli di stufa a pellet utilizzare un ventilatore elettrico che costringe l'aria fresca nella camera di combustione per la combustione . La ventola crea una pressione d'aria maggiore nella camera , che spinge l'aria attraverso la canna fumaria e la casa . Se il ventilatore di combustione fallisce, questo può creare situazioni di pressione più bassi che permettono ai gas di scarico di eseguire il progetto in casa . Il ventilatore di combustione è interna e non deve essere confuso con eventuali ventilatori che muovono l'aria riscaldata intorno alla casa o stanza .
Controllare la serranda
serrande sono la porta a vento lungo il lato del camino di scarico e di aspirazione dell'aria . Questi ammortizzatori consentono la pressione dell'aria all'interno dei tubi da stufa per regolare naturalmente . Se gli ammortizzatori non funzionano correttamente , sia inceppato aperto o chiuso , un progetto di schiena può verificarsi .
Flue Edilizia
La canna fumaria di scarico deve essere il più dritto e corto possibile . Gomiti eccessive e giri aumentano la possibilità di correnti d'aria posteriori . Mantenendo le canne fumarie e stufa pulita facilita il flusso del fumo di scarico verso l'esterno .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054517.html