Per il gas per bruciare correttamente, richiede la giusta quantità di aria . Se l'aria non basta sta raggiungendo la fiamma del gas naturale , si può sentire un odore di gas combusti . Inoltre , la mancanza di aria alla fiamma aumenta la probabilità del forno producendo monossido di carbonio . Il monossido di carbonio è inodore , insapore e invisibile . L'unico modo per rilevare è con un rilevatore di monossido di carbonio . Rilevatori di monossido di carbonio sono simili a fumare allarmi e installare nello stesso modo .
Bianco cassetta
tanto in tanto , un deposito bianco con la consistenza di fuliggine o polvere si forma intorno una luce pilota. Questo è un evento comune in genere causata da sottoprodotti del gas naturale , un tenore di zolfo alto nel gas o una spia luminosa che è cresciuto troppo in alto . Inoltre , questi depositi possono lasciare un gas combusto o altro aroma sgradevole nell'aria circostante . Per contribuire a ridurre l'odore , pulire regolarmente il deposito bianco al largo delle spie .
Burn- Off
apparecchi nuovi a gas richiederà un " burn- off " del grasso e oli lasciati dal processo di fabbricazione . Il libretto di istruzioni della vostra nuova stufa a gas vi darà la giusta tecnica di burn- off . In genere , è possibile bruciare residui girando il forno a 400 gradi e lasciando in posa per 30 minuti. Durante questo tempo , tenere le finestre aperte per aiutare ventilare i fumi . Dopo che il tempo è passato , spegnere il forno e aprire lo sportello del forno .
Perdite di gas
Se si sospetta che il stufa o linee di gas hanno una perdita , lasciare immediatamente la casa e contattare il locale azienda del gas . Secondo Richmond Utilities , in caso di dubbio , togliere te e la tua famiglia da casa e contattare l'azienda del gas .
Pilot Luce
Una causa comune di un gas o odore gas combusto è il risultato di una spia di uscire . Le spie sono una vista comune su apparecchi a gas naturale , tra cui caldaie, scaldabagni e stufe . Quando l' odore di gas proviene dalla stufa , cercare la luce pilota. In genere , è possibile trovare una spia all'interno del forno aprendo la griglia. Inoltre , la maggior parte delle stufe hanno due spie per i bruciatori , che si trova tra ciascun gruppo di bruciatori . Per raggiungere queste luci pilota , sollevare il fornello cappa . Se una delle spie sono fuori , li illumina con un lungo fiammifero .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054697.html