# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Un Kerosene odore proveniente dal mio Dryer Gas

Mentre si dovrebbe sempre indagare su strani odori provenienti dal tuo asciugatrice gas , odori cherosene sono a volte una parte normale di esecuzione di un essiccatore di gas e non sono necessariamente un motivo di allarme , soprattutto se si verificano dopo aver 'ho completato alcuni miglioramenti a casa . Ci sono occasioni in cui un odore di cherosene potrebbe indicare un problema più serio , come un malfunzionamento del componente . Conoscere alcune pratiche di base su come operare in sicurezza un essiccatore di gas vi aiuterà a individuare la fonte di odore in modo che siano meglio in grado di valutare il suo potenziale pericolo . I prodotti utilizzati per uso domestico progetti

Ogni volta che si fa un progetto di famiglia con vernici, macchie , vernici o solventi chimici , i vapori dai prodotti combustibili possono accendere dalla fiamma prodotta dalla vostra asciugatrice e produrre un kerosene l'odore . L'odore di solito persistono mentre si utilizza il phon e poi a poco a poco svanire dopo l' essiccatore è spento . Ventilare l'area della casa in cui il prodotto chimico è stato usato per eliminare i vapori più veloce . Se è necessario eseguire l'asciugatrice prima che tutti i vapori hanno dissipato, ventilare l'area lavanderia , mentre l'asciugatrice è in funzione . In caso di trasferimento odore di cherosene per i vostri vestiti puliti , eseguire l'asciugatrice sul " Air Fluff " impostazione per 10 minuti o giù di lì dopo il ciclo di asciugatura termina per sbarazzarsi l'odore . Non conservare materiali infiammabili nel raggio di 50 metri di vostra asciugatrice .
Violazione del sistema di scarico

E 'possibile che il sistema di scarico del vostro essiccatore del gas perde di scarico , che può avere una kerosene -type odore . Inoltre , la feritoia di aspirazione del dryer che spinge l'aria nel forno per riscaldare potrebbe anche essere ruotato in una parte del suo scarico , quindi l'odore cherosene è continuamente ciclato dentro e fuori l'asciugatrice quando viene eseguito . Verificare che il condotto del dryer è sigillata su tutti i giunti . Sostituire il nastro adesivo con nastro di alluminio , che sigilla meglio , secondo il sito di Don Vandervort Casa Tip. Aggiungi morsetti buco della serratura per colmare le lacune nel condotto di scarico , se necessario.
Bad accenditore

Potreste sentire l'odore di cherosene proveniente dal vostro asciugatrice gas dopo la sua parte . L'odore è a volte risulta poco prima che le luci di accensione con il gas rilasciato dalla valvola di effettuare una fiamma . L'odore di solito andare via una volta che viene generata la fiamma . Se l' accensione non si accende con il gas , l'odore potrebbe indugiare e l'essiccatore non si riscalda . Verificare che l'accenditore è l'illuminazione osservando la componente dopo aver avviato l'asciugatrice . Se l'accenditore rimane scuro e non produce una fiamma dopo circa 20-30 secondi del vostro asciugatrice corsa, sostituirlo .
Rotto valvola del gas Seal

Il gas guarnizione della valvola sulla vostra asciugatrice gas assicura che nessun gas sfugge la valvola quando è chiusa e l'asciugatrice è spento . Se si avverte un odore di kerosene , come quando l'asciugatrice è spento , la tenuta della valvola potrebbe essere difettoso . Chiudere la valvola di alimentazione del gas principale del dryer . Contatta uno specialista di riparazione essiccatore per ispezionare la valvola e sostituire la guarnizione , se lo specialista ritiene che non è più funzionale .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056642.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.