volte il colpevole nel lavoro condotto puzzolente è polvere . Piccole polvere e particelle di sporco vengono aspirati nel sistema di aspirazione del forno e soffiato per tutto il lavoro condotto . Quando il forno e il lavoro condotto giacciono dormienti o non utilizzati per una stagione , la polvere si deposita . Quando il sistema viene riavviato , la polvere viene agitata e riscaldata . Ciò causa un odore di muffa da emanare dalle bocchette quando soffia il calore . In genere , l'odore svanirà dopo diversi usi del forno , come la polvere viene soffiata fuori del lavoro condotto. Se l'odore persiste dopo molteplici usi del sistema , potrebbe essere necessario pulire i condotti .
Vermin
Vermin , come ratti, scoiattoli , pipistrelli e altri piccoli animali possono trovare la loro strada nel mondo del lavoro condotto. Essi possono entrare attraverso assunzioni , aperture o fori nel lavoro condotto . Successivamente hanno lasciato escrementi e spesso muoiono . Gli escrementi emetteranno un odore che viene trasportato dal flusso d'aria fuori dei condotti . Questa situazione può essere pericoloso per la salute , e si dovrebbe chiamare un professionista per affrontare il problema . Il parassita può anche morire nel lavoro condotto se non riescono a trovare una via d'uscita . I corpi in decomposizione possono causare odori intensi. Mentre l'odore finirà per andare via , pulire il lavoro condotto se questo si verifica .
Muffa o muffa
E 'possibile per la muffa e la muffa a formare in il lavoro condotto . L'acqua entra attraverso fori e prese e sta nel lavoro condotto , creando un ambiente umido ideale per la crescita di questi microrganismi . Il risultato è un odore di muffa dai dotti . Condotti ammuffiti possono essere un pericolo per la salute . Avrete bisogno di avere il lavoro condotto professionalmente puliti e disinfettati al fine di garantire che la muffa o muffa vengono completamente rimossi . Pulire tutte le prese d'aria e le prese pure.
Corrosione
età da lavoro condotto metallico , è possibile che si verifichi la corrosione . Vecchi impianti di riscaldamento possono arrugginirsi e iniziare ad abbattere . In questo caso, il processo di ossigenazione può causare un odore di muffa o cattivo per essere rilasciato quando il sistema di riscaldamento è acceso . Sostituzione del lavoro condotto è l'unica soluzione a questo problema .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051167.html