# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Un confronto di 5.000 BTU AC a 8.000 BTU AC

Per funzionare correttamente un impianto di aria condizionata , spesso dipende dalla dimensione della zona che si vuole raffreddare . Condizionatori d'aria sono disponibili in diverse dimensioni , con capacità di raffreddamento o di riscaldamento diversi. La principale differenza in unità di aria condizionata da un altro è nel loro BTU . Questa uscita determina la quantità di potenza necessaria e il massimo spazio può raffreddare efficacemente senza spreco di energia . Come funziona un condizionatore d'aria

In effetti , un condizionatore d'aria non raffredda l'aria all'interno di un determinato spazio tanto quanto aspira l' aria calda e bocchette fuori dell'unità di condizionamento . Condizionatori d'aria sono disponibili in varie dimensioni e stili per soddisfare esigenze di un consumatore . Unità aeree centrali combinano l' utilizzo di un compressore esterno con un gestore di aria per produrre aria fresca in un dato spazio . Modelli di finestre o pavimenti portatili possono essere installati per spazi più piccoli dove l'aria centrale non è disponibile. Tutti questi diversi tipi di unità funzionano allo stesso modo , rimuovendo l'aria calda e umida da uno spazio e di fornire aria più fresca .
Che cos'è un BTU ?

BTU o British Thermal Unit è la misura con cui viene calcolato l'energia termica . Una BTU è uguale alla quantità di energia necessaria per riscaldare 16 once acqua 1 grado C. In termini di unità di aria condizionata , di una valutazione BTU si riferisce alla quantità di energia termica essere rimosso da un dato spazio a ora.
5.000 BTU Climatizzatore

aria condizionata 5.000 BTU è valutato per non più di 250 metri quadrati e disegna tra 10 e 13 ampere . Poiché la maggior parte dei circuiti di consumo - quali zone giorno e camere da letto - non richiedono più di 15 ampere per circuito o una stanza , un condizionatore d'aria di 5.000 BTU è perfetto per le camere e le aree di vita più piccole
. 8.000 BTU Climatizzatore

un condizionatore d'aria di 8.000 BTU è valutato a raffreddare fino a 350 metri quadrati e può picco a oltre 15 ampere , quindi un interruttore automatico da 20 amp potrebbe essere necessaria per il particolare circuito . Un condizionatore d'aria di 8.000 BTU è più adatto per i più grandi , spazi aperti , piuttosto che camere da letto , o per le stanze con alti soffitti a volta -tipo che possono intrappolare il calore e causare una piccola unità AC a lavorare di più .
l'importanza di intesa BTU in relazione alla Piazza Filmati

unità di raffreddamento esegue solo così come è trattata . Usando un piccolo BTU uscita condizionatore d'aria in uno spazio non è adatto per lo fa funzionare più duro , attira più energia , e infine non raffredda efficacemente quella zona . Utilizzando una grande BTU condizionatore d'aria in uno spazio più piccolo è adatto per potrebbe raffreddare uno spazio troppo bene , ed a sua volta energia rifiuti . Avere una comprensione dell'utilizzo BTU appropriato per un determinato spazio può risparmiare su un impianto di aria condizionata e le bollette energetiche.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.