# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Confronto di 220 & 120 volt Condizionatori d'aria

condizionatori d'aria della finestra sono spesso pensati come rumoroso e inefficiente , ma la maggior parte delle moderne unità sono progettate per funzionare più silenzioso e consumare meno energia elettrica . Condizionatori d'aria della finestra possono essere utilizzati per il raffreddamento supplementare o come l' unica fonte di sollievo dalla calura estiva . Condizionatori d'aria possono essere cablato per prese elettriche da 120 volt o con i tappi speciali e cavi pesanti per l'utilizzo nei punti vendita a 220 volt . Tensione di rete è direttamente correlata alla sua capacità di raffreddamento . Tensione Taglie

La presa elettrica standard nella maggior parte delle case accetta condizionatori 120 volt aria così come i condizionatori d'aria etichettati come 110 - o 115 - volt . La maggior parte dei connettori sono i soliti due poli , con un terzo , rotondo messa a terra. Spine per i condizionatori d'aria a 220 volt può apparire come grandi versioni del plug standard, ma di solito hanno una diversa configurazione poli - e - presa , proprio come le spine e le prese per gli altri apparecchi pesanti , come stufe e asciugatrici . Mentre i condizionatori d'aria a 120 volt semplicemente la spina in prese esistenti , potrebbe essere necessario aggiungere una presa a muro in grado di accettare la spina del condizionatore d' aria di 220 volt . Ciò richiede nuovi collegamenti dalla parete alla scatola dell'interruttore , e un circuito progettato per gestire il carico elettrico . A meno che non sono molto pratico con l'elettricità , chiamare un professionista per fare questo cablaggio per voi .
BTU all'ora

Btu , o di unità termiche britanniche , sono la misura di uscita aria fredda del condizionatore d'aria . La maggior parte dei condizionatori d'aria che si inseriscono in prese a muro standard di consegnare meno di 15.000 Btu all'ora . Condizionatori d'aria che producono più di 15.000 Btu per ora richiedono una presa a muro da 220 volt .
Camera dimensioni e la tensione Scelte

Calcolare il metraggio quadrato della stanza dove il condizionatore d'aria andrà . Per una stanza quadrata o rettangolare , moltiplicare la larghezza per la lunghezza della camera . Se la stanza è triangolare , moltiplicare la lunghezza per la larghezza e dividere il risultato per due . Dopo aver determinato il numero di Btu per ora hai bisogno di una camera specifica , saprete se avete bisogno di una unità da 120 volt o una finestra di 220 volt . Controllare le prese a parete in cui l'unità verrà installato per essere sicuri che sono la tensione corretta . Poiché le spine ei cavi possono surriscaldarsi , evitare di utilizzare prolunghe con i condizionatori d'aria della finestra .

Efficienza e dimensioni

Nuovi condizionatori d' aria della finestra portano etichette che forniscono l'energia stagionale indice di efficienza . Scegli un condizionatore d'aria con il punteggio più alto SEER si possono trovare. L'etichetta del condizionatore d'aria deve indicare anche il numero di Btu e che cosa dimensioni della stanza l'unità può raffreddare. Quest'ultimo è una figura generale, poiché fattori come se l' unità è installata in una finestra di sole o all'ombra , in quale direzione i volti delle finestre e il clima in cui si influisce in diretta l'efficienza dell'unità .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006851.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.