Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

domande &Risposte per inversione del ciclo condizionatori d'aria

Retro condizionatori d'aria della bici , noto anche come pompe di calore , sono un'alternativa per aria condizionata centralizzata e forni . Durante l'inverno , i condizionatori d'aria a ciclo inverso prendono energia termica dall'esterno e trasferirlo in una casa. Queste unità invertono le loro operazioni durante l'estate , quando prendono energia termica da chiuso e il trasferimento fuori . Mentre i condizionatori d'aria a ciclo inverso sono utili per i proprietari nei climi temperati , la maggior parte delle unità sono inefficaci in ambienti freddi duramente . Funzione

Retro condizionatori d'aria a ciclo contiene una valvola non trovato su condizionatori d'aria standard. Questa valvola consente di condensazione dell'unità e l'evaporatore per invertire posti durante l'inverno . Per ottenere l'aria fresca , il proprietario deve trasformare questa valvola supplementare a una posizione in cui esso consente gas caldo a fluire dal compressore al condensatore . Quando è necessario il calore , la valvola supplementare permette refrigerante caldo del compressore per accedere condensazione dell'unità . Durante questo processo , il condensatore funge da batteria di riscaldamento dell'unità .
Dimensioni ed efficienza

La base per la dimensione di una inversione del ciclo d'aria del condizionatore è il numero di unità termiche britanniche ( BTU ) rimuove ogni ora . Una BTU è la quantità di calore necessaria per innalzare 1 chilo di acqua attraverso 1 grado Fahrenheit . Un condizionatore d'aria sostituisce energia termica BTU di un edificio con aria esterna fredda . Un'altra misura di dimensionamento per i condizionatori d'aria è ton . Una tonnellata equivale a 12.000 BTU all'ora . La maggior parte del ciclo di marchi di condizionamento d'aria inverso visualizzano la stagione valutazioni di efficienza energetica ( SEER ) dell'unità . La formula SEER è il rapporto tra potenza frigorifera in termini di BTU per ora diviso per il consumo di energia dell'unità in watt per ora .
Disponibilità

Air -source , ductless mini -split , geotermica e l'assorbimento sono i quattro tipi di ciclo di condizionatori d'aria inversa disponibili a partire dalla caduta del 2011 . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , il modello aria -source è il ciclo inverso condizionatore d'aria più comune. Calore Unità Air -source di trasferimento tra una casa e l'aria esterna attraverso condotti d'aria. Si possono tagliare i costi di energia elettrica fino al 40 per cento . Ductless mini -split è una variazione di unità di aria -source per le case con un sistema di canalizzazione. Unità geotermiche , noto anche come pompe di calore geotermiche o fonte di acqua , trasferimento di calore tra una casa e una fonte di acqua nelle vicinanze o il terreno . Le unità di assorbimento sono l' unico ciclo condizionatore d'inversione per funzionare su energia termica.
Costo

prezzo Una inversione del ciclo d'aria del condizionatore varia a seconda della marca e le dimensioni dell'unità . Case più grandi richiedono unità più grandi dimensioni. Dimensioni di una unità più grande varia tra 48.000 a 60.000 BTU all'ora , o 4-5 tonnellate. Inoltre, il costo dei condizionatori d'aria a ciclo inverso aumentare se hanno un rating elevato SEER . Il sistema di pompa di calore SEER Goodman 17 , che è di 5 tonnellate , costa più di 6100 dollari a partire dal 2011 . L' Ruud 13 unità SEER , che è di 1,5 tonnellate o 18.000 BTU per ora , costa meno di $ 2,300.



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006852.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com