British Thermal Units ( BTU ) sono utilizzati per misurare la capacità di raffreddamento di un condizionatore d'aria . Capacità di raffreddamento è più utile quando si cerca di determinare le dimensioni condizionatore d'aria da utilizzare in casa . Secondo la California Energy Commission , un condizionatore 12.000 BTU è l'ideale per il raffreddamento di un 450 - per area di 550 metri quadrati . Raffreddamento una stanza più grande nella vostra casa con un condizionatore 12.000 BTU sarebbe inefficiente . Hai bisogno o di un condizionatore d'aria più grande o più unità .
Uso dell'energia
Stima della capacità di raffreddamento BTU è utile anche per il calcolo del consumo di energia di un condizionatore d'aria camera . Quando si acquista un nuovo condizionatore d'aria , per cercare la sua EER ( indice di efficienza energetica ) valutazione , che confronta la tensione utilizzata dal cavo di alimentazione del condizionatore d'aria ( sia a 120 volt o 240 volt negli Stati Uniti ) per la sua capacità di raffreddamento in BTU . Il rating più elevato EER di un condizionatore d'aria , meglio , in modo da scegliere un condizionatore d'aria con una potenza elevata di raffreddamento e un rating elevato EER .
Efficiency
Guarda per il valore di potenza sulla vostra condizionatore 12.000 BTU , stampato o inciso vicino targhetta del prodotto . Questo valore indica la quantità di energia elettrica del condizionatore utilizza in un'ora dalla sua impostazione massima potenza . Dividere questo numero per 1000 per convertire watt a kilowatt e stimare nel modo più accurato possibile il numero di ore che si prevede di utilizzare il condizionatore d'aria . Moltiplicando questi due valori insieme produrrà una stima dell'energia elettrica che il condizionatore userà in un giorno , una settimana, un mese o qualsiasi altro periodo di tempo che si sceglie . Per convertire questa stima in importi in dollari , moltiplicare il valore di potenza per il prezzo per chilowattora che le vostre spese aziendali utilità , stampati da qualche parte sulla vostra bolletta .
Altre considerazioni
come tutti gli elettrodomestici , l'energia e l'efficienza dei costi sono influenzate dal modo in cui viene mantenuto il condizionatore d'aria . In mancanza di pulire regolarmente il filtro dell'aria del condizionatore d'aria riduce notevolmente la sua efficienza energetica. Durante i tempi più caldi dell'anno , è possibile migliorare l'efficienza energetica , mantenendo il termostato del condizionatore d'aria fissato più in alto è possibile mantenere una temperatura confortevole all'interno della casa e utilizzando la ventilazione naturale, come ventilatori a soffitto , ventilatori box e finestre aperte .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006836.html