# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Requisiti di Air Conditioner potenza

Quando le giornate sono afose e calde , spiagge, piscine e centri commerciali con aria condizionata, in grado di offrire sollievo . Se non sono né disponibili o conveniente queste opzioni , poi una stanza con aria condizionata o la casa è un'altra opzione , anche se uno con un costo energetico . Determinazione dei requisiti di alimentazione corretti per un condizionatore d'aria si traduce in efficienza energetica e raffreddamento conveniente . Btu

potenza Climatizzazione è solitamente espressa in unità termica britannica ( Btu ) , che è la quantità di energia necessaria per innalzare la temperatura di 1 libbra di acqua di un grado Fahrenheit a pressione atmosferica normale . Un kilowatt di energia elettrica produce 3.412 Btu all'ora , e un piede cubo di gas naturale rende 1.027 Btu . La capacità di una stanza piccola condizionatore potrebbe essere 8.000 Btu . Un grande impianto di aria condizionata centralizzata, che può raffreddare tutti gli spazi che vivono in una casa, potrebbe avere una capacità di 18.000 Btu . Btu normalmente è presente sulle etichette energetiche di pareti o condizionatori d'aria . Per i centrali di impianti di condizionamento , una tonnellata equivale a 12.000 Btu .
SEER

Un altro fattore importante nel giudicare requisiti di alimentazione del condizionatore d'aria è stagionale Efficienza Energetica ( SEER ) . Esso descrive la quantità di refrigerante di un condizionatore d' aria produce per ogni watt di elettricità che consuma . Un condizionatore d'aria con una SEER di 10 è inefficiente . Un veggente di 11-14 significa l'unità dispone di media efficienza , e un SEER superiore a 14 significa che l'apparecchio ha un alto rendimento . A partire dal 2006 , il governo americano impostare il SEER minimo per l'aria condizionata centralizzata a 13 . Se due condizionatori d'aria hanno la stessa capacità di Btu e di tutti gli altri fattori sono uguali, quindi il condizionatore d'aria con il più alto SEER raffredda in modo più efficiente e con meno energia rispetto l' altra unità .

Calcoli

condizionatori d'aria con 5.000 a 6.000 Btu si raffredda da 100 a 300 metri quadrati . Un'unità con 7.000 a 8.200 Btu si raffreddi 250-400 metri quadrati , e una con 9.800 a 12.500 Btu si raffredderà 350-650 metri quadrati .

Il modo migliore per calcolare i requisiti di alimentazione per condizionatori d'aria centrale è quello di contattare un imprenditore di condizionamento d'aria che utilizza il calcolo standard del settore si trovano in J manuale , "Residenziale Load Calculation ", pubblicato dai contraenti aria condizionata d'America . Esso prende in considerazione fattori come il clima ; la casa della progettazione , posizione e orientamento solare ; isolamento ; numero di abitanti ; e il numero ei tipi di porte e finestre .

Potenza

proprietari di abitazione possono mantenere la potenza di un condizionatore d'aria tutta la sua durata , nonché migliorare l'uso dell'energia eseguendo alcuni semplici compiti . Sostituzione del filtro aria almeno una volta al mese durante l'estate permette all'aria di fluire senza ostacoli dalla sporcizia o particelle di polvere . L'installazione di un termostato programmabile in grado di regolare automaticamente la velocità di raffreddamento a seconda di quando viene utilizzata la casa . Tenuta condotti dell'aria può impedire raffreddato ad aria di fuoriuscire e di sprecare energia per raffreddare l'aria calda condotti non sigillate lasciano dentro . Inoltre, un tuneup una volta -un-anno , preferibilmente prima dell'estate , in grado di migliorare l'efficienza energetica del climatizzatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006778.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.