Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Come risolvere un NSP Power Monitor per un condizionatore d'aria

Un monitor di potenza NSP tiene traccia della potenza utilizzata da un apparecchio elettrico specifico, come un condizionatore d'aria , e visualizza l'utilizzo totale di energia elettrica per determinati periodi di tempo anche . Il monitor di potenza può anche visualizzare la temperatura attuale sul contatore , che può aiutare gli utenti a determinare se il condizionatore raffredda alla temperatura indicata dal termostato . Risoluzione dei problemi del monitor potenza può essere necessario se l'apparecchio non funziona o non visualizza informazioni accurate . Cose che ti serviranno
batterie al litio

Mostra Altre istruzioni
1

Sostituire le batterie nel sensore se il monitor di alimentazione lampeggia o sta mostrando un icona della batteria lampeggia . Si noti che le batterie al litio tendono a lavorare meglio in controllo della potenza , perché le batterie al litio rispondono alle varianti di temperatura migliore rispetto alle batterie alcaline .
2

Accendere l'interruttore di alimentazione condizionatore d'aria su " On" e impostare il termostato " cool " o" Auto " , con la temperatura impostata di almeno 5 gradi sotto la temperatura dell'aria , se il monitor di alimentazione non sta inseguendo uso elettrico dal condizionatore d'aria . Si noti che il monitor potere può ancora registrare bassi livelli di energia anche quando il condizionatore non si accende se l'unità è collegata a una presa elettrica .
3

Trova il contatore elettrico residenziale , di solito si trova all'esterno della casa , e scrivere il " fattore di potenza " elencati in etichetta metro se non siete sicuri del fattore di alimentazione del misuratore . Il fattore è scritto come due lettere seguite da un numero . Ad esempio , il fattore di potenza può essere elencata come Kh1.0 o Kt7.2 . Prova a testare il misuratore di potenza su un tostapane o forno a microonde se i valori del monitor potere sembrano ancora corretta , anche dopo l'introduzione del fattore di potenza . Se il valore sul display è spento da almeno un fattore due , controllare il fattore di potenza sul contatore elettrico di nuovo per assicurarsi che il numero è stato registrato correttamente.
4

Premere il tasto " Reset" sul monitor di alimentazione se l'unità non si accende dopo aver inserito i dati del contatore nel display . Assicurarsi che il coperchio della batteria - di solito si trova sul retro del monitor - . Sia completamente chiuso
5

Tenere il monitor di potenza entro 2-10 piedi del sensore metro se il display sul potere il monitor lampeggia un errore come "ID" o non tiene il potere condizionatore d'aria come previsto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006743.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com