Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Può un Through -The -Wall condizionatore d'aria da installare in pareti interne Only

? È necessario installare un condizionatore through- the-wall aria su un muro esterno per farlo funzionare . Se non sono disponibili pareti esterne per lo spazio necessario per raffreddare , scegliere un altro tipo di sistema di aria condizionata . Per esempio, alcuni sistemi utilizzano condotti per spostare l'aria dei condizionatori d'aria esterne alle zone interne lontane . Principio

come frigoriferi , condizionatori d'aria creano aria fredda sfruttando un principio fondamentale della fisica : un gas in espansione assorbe il calore , o si raffredda . Toccare il lato di una lattina di aerosol , mentre rilasciando il suo contenuto . Il metallo si raffredda rapidamente il gas all'interno espande per riempire lo spazio lasciato dal materiale in uscita . L'aria che tocca l'esterno della lattina raffredda pure. Su scala più ampia , sfruttando questo principio attraverso la compressione e l'espansione ciclica permette condizionatori d'aria per svolgere il calore di una stanza .

Funzione

Frigoriferi e condizionatori d'aria utilizzare energia elettrica per comprimere il gas , che poi cicli attraverso un sistema di tubi metallici . Il gas si espande nei tubi metallici , il raffreddamento del metallo e così l'aria vicina . Dopo riscalda il gas , lascia la zona richiedono il raffreddamento , portando il calore . Frigoriferi hanno bobine di metallo sui loro lati posteriori per trasferire il calore per l'aria della stanza . Condizionatori d'aria hanno anche bobine che trasferiscono il calore , ma la loro devono trasferire il calore all'aria esterna .
Problemi

Se si installa un through- the-wall condizionatore d'aria su una parete interna , l' aria fredda e l'aria calda si annullano . Allo stesso modo , se si lascia una porta del frigorifero aperta , l'aria fresca che fuoriesce il vano si mescolerà con l'aria calda in prossimità delle bobine sul retro del frigorifero , con conseguente nessun cambiamento permanente nella temperatura ambiente .
alternative

Alcuni sistemi dispongono di un esterno condizionatore d'aria . Condotti lungo periodo durante l'interiore di un edificio , in genere attraverso una soffitta . Piccole aperture nel soffitto permettono i condotti di scambiare aria interna calda con l'aria fredda creato dal condizionatore d' aria esterna . Il costo è il principale svantaggio di tale sistema; instradamento condotti per tutta la casa può essere costoso , esterna ed unità di aria condizionata non sono economici .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006779.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com