Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

La tensione corretta per il funzionamento di un condizionatore d'aria

La gestione di un condizionatore d'aria centrale senza un'adeguata tensione può causare diversi problemi, tra cui bassa di raffreddamento , il funzionamento costante e anche una perdita di alimentazione all'unità . Comprendere la corretta tensione necessaria per eseguire un condizionatore d'aria può aiutare i proprietari di verificare se hanno la giusta tensione o se le rettifiche devono essere fatte . Household tensione

L'importo forfettario di tensione di controllo utilizzato dalla maggior parte delle unità del condizionatore d'aria centrale è di 24 volt in corrente alternata . Questo potere viene gestito attraverso la scheda di controllo del forno quando il termostato è impostato su " Cool" o " Auto" e la temperatura posizionato sotto l'attuale temperatura dell'aria interna . La scheda di controllo manda tensione al condensatore , chiudendo i contatti del contattore e avviare il compressore e ventilatore condizionatore d'aria .
Condizionatore d'aria di tensione

La quantità precisa di tensione necessaria per eseguire un sistema di condizionamento dipende da alcuni fattori, tra cui le dimensioni del condizionatore d'aria e l' efficienza energetica stagionale valutazione complessiva ratio. Condizionatori con un rating elevato SEER hanno un più alto rapporto di potenza di raffreddamento quando diviso per il potere . In altre parole , le unità con un rating elevato SEER consumano meno elettricità per funzionare . Consultare il produttore del condizionatore d'aria o l'installatore per quanto riguarda il fabbisogno energetico specifiche per il condizionatore d'aria .
Energy Efficient Climatizzazione

Molti condizionatori d'aria ad alta efficienza energetica hanno un inverter compressore , il che significa che il motore del compressore condizionatore funziona a corrente continua invece di corrente alternata . Il condizionatore d'aria sia collegato a una presa di corrente normale e la potenza viene convertita in corrente continua nel condizionatore d'aria tramite un inverter. Corrente continua permette un raffreddamento più precisa e potrebbe ridurre i costi energetici complessivi .

Tensione Stabilizzatori

Il consumo di energia di un condizionatore d' aria può essere meglio controllato mediante l'uso di un regolatore di tensione condizionatore, che collega al condizionatore d'aria e mantiene il livello di tensione . Questo abbassa fluttuazioni di tensione normale e può ridurre i costi energetici . Contattare il produttore di condizionatori d'aria o un elettricista per le raccomandazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006799.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com