Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Alimentazione in ingresso di condizionatori d'aria centralizzati

Anche se il vostro condizionatore d'aria centrale potrebbe essere solo un elettrodomestico stagionale , si può aggiungere una notevole quantità di bolletta elettrica in pochissimo tempo . Condizionatori d'aria sono molto esigenti di potere e persino richiedono il loro proprio circuito a 220 volt per funzionare . Quando un condizionatore d'aria è in funzione, le sue richieste di potenza dipendono da controlli di temperatura , l'efficienza del sistema e di altri fattori . Per ridurre al minimo il consumo di energia , di ottenere un nuovo, modello più efficiente con una ad alta efficienza energetica stagionale punteggio per mantenere la bolletta di raffreddamento al minimo. Potenza di ingresso

condizionatori d'aria centrale richiede un sacco di energia elettrica e devono avere un proprio circuito a 220 volt . In una casa di medie dimensioni , che utilizzano più di 2.000 kilowatt- ora di elettricità all'anno . Molti fattori influenzano la quantità di energia di un condizionatore d 'aria , e si può prendere misure per rendere il vostro funzionamento più efficace , tra cui una corretta installazione e manutenzione .

Efficienza

Innovazioni nella La tecnologia condizionatore d'aria hanno portato a disegni più efficienti. Oggi , le unità sono tenuti a mostrare il loro Efficienza energetica stagionale . Unità con rating elevato SEER sono spesso costosi inizialmente, ma sono un buon investimento a causa dei loro risparmi energetici a lungo termine. Un sistema con una SEER 11 vi farebbe risparmiare il 18 per cento ogni anno , a fronte di una valutazione con una SEER di 9 .
Massimizzare l'efficienza

E ' essenziale per installare il climatizzatore in modo corretto e tenerlo ben mantenuto , al fine di massimizzare l'efficienza . Un servizio di aria condizionata professionale in grado di fornire questa manutenzione . Assicurarsi di avere sufficiente spazio di ventilazione intorno all'unità e tutte le prese d'aria. Mantenere i condotti ben chiusi e isolati . Mantenere adeguati livelli di refrigerante , come raccomandato dal produttore . Scegliere una posizione che è in ombra o lontano dal sole , come il lato nord della casa , per mantenere l'unità fresco e funzionante in modo efficiente .
Modelli efficienti

Con l'aumento normativa energetica imposti ai produttori di aria condizionata , efficienza aria condizionata sta migliorando . Tecniche di raffreddamento evaporativo comportano consumo di energia inferiore rispetto a molti condizionatori d' aria superiori . Sistemi di alimentazione basati solari utilizzano bromuro di litio come refrigerante e utilizzano il calore solare e residuo per alimentare il sistema di raffreddamento . Altri sistemi incorporano sensori e sistemi a due stadi in modo che il sistema gira su una modalità a basso input fino a quando una modalità ad ingresso diventa necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006798.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com