La dimensione di un condizionatore d'aria ha in realtà nulla a che fare con le sue dimensioni fisiche . Non proprio . Quando qualcuno parla di dimensioni di un condizionatore d'aria , che in genere significano la quantità di BTU l'unità è in grado di mettere fuori . BTU è il termine comune per British Thermal Units . Una BTU è equivalente alla quantità di energia necessaria per innalzare la temperatura di 1 libbra di acqua di 1 grado Fahrenheit . Questo termine può sembrare più appropriato per il riscaldamento , ma lo standard energetico vale anche per il raffreddamento . Il termine dirà il compratore qual è il condizionatore d'aria in grado di raffreddare in un determinato periodo di tempo - . Un fattore importante nel determinare la dimensione corretta
Piazza regola Piede
Una regola empirica può puntare nella direzione giusta quando si è pronti a scegliere il vostro apparecchio . Per ogni 500 metri quadrati di superficie è necessario raffreddare , avrete bisogno di 1 tonnellata di potenza di raffreddamento per ora . Una tonnellata è l'equivalente di 12.000 BTU all'ora . Se avete una casa di 2.500 metri quadrati , si può supporre che senza altri fattori considerati , ci vorrà una unità di 5 tonnellate per raffreddare la vostra casa .
Ulteriori fattori di calore
potrebbe essere necessario aggiungere un po ' di potenza di aria condizionata per i fattori di calore supplementare . Si supponga che avete bisogno di un extra di 380 BTU per raffreddare una zona abitata da una sola persona e un ulteriore 380 per ogni persona che vive nella casa a causa del calore del corpo umano si aggiunge alla stanza . Si dovrebbe anche fattore di 1.200 BTU per ogni zona della casa dove la cottura avviene . La cucina aggiunge una notevole quantità di calore di una casa.
J Manuale
Il metodo J manuale è il metodo professionale accettato per il calcolo della dimensione condizionatore d'aria . Il metodo prende metratura in considerazione, ma coinvolge anche il clima in cui si trova la casa , il numero di finestre , in quale direzione devono affrontare e la qualità dell'isolamento
problemi con improprio Dimensione
<. br>
Selezionando il condizionatore d'aria giusto è importante per i costi di comfort e dell'energia . Se il condizionatore d'aria è troppo piccolo , si dovrà lavorare costantemente nella stagione calda per mantenere un ambiente confortevole per voi e la vostra famiglia . Si pone anche la bolletta elettrica . D'altra parte , se il condizionatore è troppo grande, può raffreddare l'aria troppo rapido e sicuro per rimuovere l'umidità necessaria dalla casa , che colpisce i livelli di comfort .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050680.html