# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Central Air : Quanto per 1.300 piedi quadrati

Nella costruzione o ristrutturazione di una casa e l'installazione di aria condizionata centralizzata in esso , non assume le unità sono gli stessi e andare con il miglior affare . Ci sono molti fattori da considerare e nessuno di loro è più importante della dimensione dell'unità aria centrale . Per un corretto efficienza e funzionamento in 1.300 quadrati casa a piedi, formato l'unità di aria centrale per la casa e le esigenze di raffreddamento sulla base di uscita del dispositivo di raffreddamento e non le sue dimensioni fisiche . British Thermal Units

La dimensione di una unità centrale di raffreddamento ha poco a che fare con le sue dimensioni fisiche . Invece , la misura si riferisce Unità termica britannica che produce. BTU sono lo standard con cui condizionatori d'aria e la loro capacità di raffreddamento sono misurati . La quantità di energia in un BTU è la stessa quantità necessaria per innalzare la temperatura di una libbra di acqua di un grado Fahrenheit . Questo standard energetico è quello che ti guardano per determinare quanto "grande" l'unità centrale è e ciò che può compiere .
La risposta di 1.300 metri quadrati

Quando cercando la risposta rapida di quanto potere di condizionamento d'aria è necessario raffreddare adeguatamente uno spazio di 1.300 metri quadrati , la risposta è 23.000 BTU all'ora di potere aria condizionata . Secondo il sito Energy Star del governo , questa è la capacità di base necessarie per un 1.200 a 1.400 metri quadrati casa . Si dovrebbe anche cercare una unità che ha almeno un Efficiency Ratio 11.6 energetica stagionale che determina quanto sia efficiente il sistema è nelle giornate più calde . Produttori producono soltanto condizionatori d'aria con un rating SEER di 13 o superiore oggi, quindi nuove unità superare questo requisito minimo.

Fattori da considerare

Il metraggio quadrato in casa non è l'unico fattore che conta nella scelta di un sistema di aria centrale . Considerare altre variabili che potrebbero rendere la vostra casa più difficile o più facile da raffreddare. Una casa molto ombreggiato può chiedere il 10 per cento in meno di energia per raffreddare . D'altra parte , un sacco di finestre , poco ombroso e un clima soleggiato possono avere l'effetto opposto . Se la cucina viene usato regolarmente per cucinare , allora può anche aumentare significativamente il fabbisogno energetico per il raffreddamento .
Troppo o troppo poco

Potrebbe sembrare logico solo acquistare la cosa più grande che ti puoi permettere e lasciarlo rip . Ma avere un impropriamente dimensioni condizionatore d'aria centrale ha effetti negativi indipendentemente dal fatto che ha una capacità troppo o troppo poco . Troppo poca capacità significa che il climatizzatore dovrà correre continuamente per raffreddare la casa e farà sì che le bollette elettriche più alte e, potenzialmente, una casa che è troppo caldo . Se l'unità d'aria centrale è troppo grande si raffreddi troppo velocemente , correre cicli brevi e non rimuove l'umidità dall'aria, che è una parte significativa del processo di aria condizionata .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.