# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

La Dimensione Air ritorno per un forno

condotti dimensionamento per un impianto di riscaldamento è un compito complesso . Si prevede l' uscita di calore dell'unità , misurata in unità termiche inglesi , il flusso d'aria dalla soffiante , il numero di fori e la loro posizione e la lunghezza dei condotti necessario per raggiungere tali aperture . Lo scopo delle bocchette di ritorno è di ritorno l'aria dalla casa al riscaldamento o raffreddamento, da ricircolare . Questi elementi devono essere tarate per un efficiente sistema efficace. Funzione di ritorno

Un sistema di restituzione del forno deve raccogliere tutta l'aria di essere messo fuori da quel sistema . Se il forno sta mettendo fuori 1.000 piedi cubi al minuto di flusso d'aria , il sistema di ritorno deve raccogliere 1.000 metri cubi e si torna a prendere l'unità . Un sistema di ritorno insufficiente o troppo grande ridurrà l'efficienza del riscaldamento e aumentare bollette energetiche . Un sistema di ritorno filtra anche l'aria , per purificarla di polvere e detriti prima che risale attraverso il forno .
Grandi ritorni

Ci sono in genere tante bocche di alimentazione come ci sono stanze in una casa . Di solito ci sono meno prese d'aria di ritorno , ma sono molto più grandi . Un foro tipico alimentazione è 4 da 10 a 12 pollici e un tipico sfiato di ritorno è a 16 da 20 pollici o più grandi . Case hanno spesso due o più punti di raccolta di ritorno , ognuna con un filtro , che uniscono prima di rientrare l'unità di riscaldamento . Case a due piani avranno un ritorno al piano terra e l'altro al piano superiore .
Ritorno Sedi

Idealmente , ogni stanza con uno sfiato di alimentazione avrebbe un sfogo uguale rendimento , ma in pratica , questo è impossibile nella maggior parte delle case . Voci di ritorno sono in genere collocati nei corridoi o in altri luoghi centrali , in aree dove l'aria fredda scorre naturalmente . Essi sono chiamati i ritorni di aria fredda , anche se anche ritornano " usato" aria negli impianti di riscaldamento combinato e raffreddamento .

Calcoli

Ci sono formule matematiche per calcolare il flusso d'aria da e verso un impianto di riscaldamento, ma l' aria condizionata Contractors Association semplifica il processo in una serie di manuali . Questi prendono in considerazione non solo l' uscita dell'unità e la lunghezza di lavoro condotto , ma il tipo di materiale del condotto , la perdita di flusso d'aria a causa di attrito e altre influenze . Un sito web chiamato "The Ingegneria Toolbox" offre un metodo di calcolo .
Inizia con la fornace

Il punto di partenza per il dimensionamento ritorni è sempre l'unità di riscaldamento . Un'etichetta o manuale per l'unità daranno il massimo rendimento in piedi cubi al minuto . La norma di base è di 100 metri cubi al minuto che rappresenta 6.000 BTU . I condotti sono calcolate in multipli di questo standard , con aggiustamenti per attrito; flussi d'aria in modo più efficiente attraverso il metallo e attraverso condotti circolari . La capacità BTU dell'unità e la sua flusso d'aria determinerà quanto grande un sistema di ritorno deve essere quello di raccogliere l'aria .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028670.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.