# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

La dimensione di un forno per 900 metri quadrati

Uno spazio di 900 metri quadrati può rappresentare una grande stanza , come un loft o sala grande , o una piccola casa con diverse camere . Per il primo , un riscaldatore o caminetto può essere sufficiente per una giornata fredda , mentre il secondo richiede un forno che può forzare l'aria calda attraverso condotti di riscaldamento . In entrambi i casi , un corretto dimensionamento massimizza l'uso efficiente dell'energia e comfort. Unità

British Thermal Units sono le misure utilizzate per confrontare il consumo di energia e la capacità di riscaldamento tra i forni . Essi definiscono la quantità di energia necessaria per innalzare la temperatura di una libbra di acqua di un grado Fahrenheit , sotto pressione atmosferica normale . Un forno potrebbe avere una capacità di 50.000 BTU all'ora , che rappresentano l' energia in ingresso . Forni hanno un grado di efficienza , che è espressa in percentuale , come il 90 per cento . Moltiplicando entrambi i numeri dà la produzione di calore. In questo caso , 50.000 BTU volte 90 per cento equivale a una potenza termica di 45.000 ogni ora .
Nozioni

Un modo rapido per stimare le esigenze BTU di 900 metri quadrati spazio per i piedi è quello di utilizzare le capacità stimate elencati sul sito Energy Star della US Environmental Protection Agency . Si afferma che una camera con 700 a 1.000 metri quadrati ha bisogno di un forno con una capacità di 18.000 BTU . Se più di due persone utilizzano regolarmente l' ambiente, aggiungere 600 BTU per persona . Se la stanza è una cucina , aumentare la capacità da 4.000 BTU . Se la stanza è soleggiata , ridurre la capacità del 10 per cento . Se è molto ombreggiato , aumentare la capacità del 10 per cento .
Clima

Secondo AC4Life , un distributore di climatizzazione residenziale e prodotti per il riscaldamento , un modo veloce per calcolare le dimensioni del forno per 900 metri quadrati è di moltiplicare quel numero per una stima BTU per ora basato sul clima. Stati del Sud come il Texas e la Florida hanno una stima di 30 a 35 , che richiede un forno con 27.000 a 31.500 BTU . Stati del Nord come il Maine e Minneapolis utilizzano una stima di 50-60 BTU all'ora , per una dimensione fornace di 45.000 a 54.000 BTU . Il numero più basso si applica a spazi ben isolate , mentre il più alto è per gli spazi con isolamento scadente o più.

Considerazioni

Altri fattori che possono influenzare la dimensione di un fornace includono il numero di muri, porte , lucernari e le altre aperture in cui il calore può sfuggire ; il clima locale ; il design della casa e il suo orientamento verso il sole ; la posizione e la tenuta dei condotti ; e che quantità e il tipo di ventilazione come ventilatori . Solo J manuale dei Roofing Contractors of America prende queste considerazioni in considerazione per calcolare le dimensioni del forno . E ditte installatrici solo addestrati possono utilizzare questo documento per specificare con precisione le dimensioni del forno per una superficie di 900 metri quadrati .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054668.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.