Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

La temperatura normale Registro di un condizionatore d'aria

intervalli di temperatura dell'aria condizionata dipendono in gran parte su impostazioni scelte per loro. Un condizionatore d'aria funzionante opererà in base alla programmazione termostato , che può variare in intervalli di temperatura in casa considerevolmente . Tuttavia , è anche possibile utilizzare la temperatura registro di un condizionatore d'aria per testare quanto bene l'unità sta eseguendo , finché è possibile misurare l'aria alla fonte del condizionatore d'aria . La preparazione per il test

Attendere che una giornata calda per testare la temperatura del vostro condizionatore d'aria . Nei giorni freddi , il condizionatore d'aria non sarà in grado di funzionare correttamente , e si potrebbe danneggiare il compressore . La temperatura dell'aria esterna in prossimità del condizionatore deve essere superiore a 60 gradi Fahrenheit per almeno 48 ore prima di iniziare a misurare la temperatura del condizionatore d'aria stessa . Accendere il ventilatore per auto e impostare abbastanza basso termostato per accendere l'aria condizionata accesa .
Testing System

Attendere per almeno diversi minuti dopo il condizionatore è acceso . Questo assicura che l'aria è il ciclismo in tutta la canalizzazione e migliora la precisione delle vostre letture . Misurare la temperatura di mandata e ritorno registri, le aperture dove l'aria entra nel condizionatore d'aria e esce dalla canalizzazione . Il registro di alimentazione dovrebbe mostrare temperature tra i 14 ei 20 gradi più fredda rispetto ai condotti di ritorno o temperatura ambiente.
Forniture Air Temperatura

È anche possibile misurare la temperatura dell'aria appena a valle delle bobine dell'evaporatore; vi è spesso un foro nel componente plenum di alimentazione per questo scopo . Qui la temperatura dovrebbe essere di circa 55 F per il normale funzionamento del condizionatore . Questo può rendere più facile per testare rapidamente le potenziali variazioni di funzionamento del condizionatore .
Potenziali problemi

Un paio di gradi di differenza a intervalli non possono essere nulla di cui preoccuparsi , ma se il vostro condizionatore d'aria scende ben al di fuori o gamma , questo indica un problema di prestazioni. Se le temperature sono troppo basse , un problema di flusso d'aria è generalmente indicata , e si può avere prese d'aria che sono troppo piccoli . Se l'uscita temperatura è troppo alta , allora il sistema non funziona correttamente, probabilmente a causa di ghiaccio o polvere accumulo sulle bobine .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054669.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com