condizionatori sono progettati per funzionare solo all'interno di un intervallo relativamente ristretto di temperature. I disegni di selezione refrigerante e parte presuppongono che il condizionatore d'aria non avrebbe mai eseguito al di sotto di una certa temperatura . La temperatura minima può variare tra i modelli , ma di solito è di circa 60 gradi F. Il condizionatore d' aria è progettato per manipolare le proprietà del refrigerante tra un gas e liquido . Quando la temperatura esterna scende sotto la temperatura minima creazione , il refrigerante comincia ad agire diversamente. Il condizionatore d'aria funziona normalmente , ma un eccessivo sovraccarico viene messo sul sistema cercando di compensare le variazioni . In definitiva , l'esecuzione del sistema a queste temperature causerebbe il compressore del condizionatore d' aria per essere rovinato . La quantità di tempo necessario per rovinare il compressore sta andando a variare sostanzialmente basato sul disegno del compressore , parametri di funzionamento del sistema e la temperatura esterna . E ' difficile prevedere quanto tempo ci sarebbe voluto per spegnere il compressore di conseguenza .
Fan Solo
Condizionatori d'aria di solito sono sistemi in due parti . La parte principale del condizionatore d'aria è il sistema di scambio termico . Tuttavia , la maggior parte dei condizionatori d'aria includono anche una ventola per la circolazione dell'aria . Mentre è possibile per un climatizzatore di funzionare senza circolazione d'aria , ci vuole molto più tempo per cambiare la temperatura in una stanza senza. E ' sicuro eseguire solo la ventola di un condizionatore d' aria, se il sistema di scambio di calore è disattivato . Non tutti i condizionatori d'aria consentono di eseguire il ventilatore senza il sistema di scambio di calore .
Casi particolari
Mentre la maggior parte dei condizionatori d'aria di casa non possono essere eseguiti al di sotto di 60 gradi F , questo non significa che sia impossibile per un climatizzatore a sicuro essere eseguito sotto di questa temperatura . Il motivo più condizionatori d'aria non possono essere eseguiti sotto di tale temperatura è una scelta progettuale , non una limitazione fisica . Alcuni condizionatori sono progettati per essere utilizzati in un range di temperatura più ampio rispetto ai modelli di casa . Questi sistemi sono molto più costosi , motivo per cui sono quasi mai utilizzati al di fuori di impianti industriali . Attrezzatura , come ad esempio impianti di produzione , genera calore per tutto l'anno . L'interno di queste piante sarebbe troppo alto per un comfort senza un sistema di condizionamento che funziona tutto l'anno . Condizionatori d'aria progettato per essere utilizzato tutto l'anno di solito hanno una temperatura minima molto più bassa . Di solito la temperatura minima è inferiore alla temperatura minima stagionale per quella zona , quindi non c'è il rischio di esecuzione di questi sistemi durante la stagione fredda .
Sicurezza
maggior parte dei casi , soprattutto nelle case , non è necessario eseguire un condizionatore a 58 gradi F o inferiore . Il condizionatore d'aria non funzione , ma che si sta per bruciare il compressore abbastanza rapidamente . È sicuro di eseguire il ventilatore se lo scambiatore di calore è disattivato . E 'anche sicuro di eseguire un condizionatore d'aria che è stato progettato per essere eseguito tutto l'anno . La regola generale è che non bisogna mai eseguire un condizionatore a 58 gradi F o inferiore a meno che non si capisce il sistema abbastanza bene per sapere che è progettato per essere eseguito a temperature esterne inferiori rispetto maggior parte dei modelli - o può essere eseguito con l' scambiatore di calore disabilitato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006874.html