# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Quanti registri condotti Posso chiudere senza danneggiare il condizionatore d'aria ?

Durante la chiusura registri in stanze inutilizzate di una casa quando un condizionatore d'aria è in funzione sembra saggio , così facendo può realmente danneggiare il condizionatore d'aria . I proprietari dovrebbero prestare attenzione durante la chiusura del dotto registri in modo che adeguato flusso d'aria può passare dal condizionatore d'aria in casa . Duct Registri

condizionatori d'aria sono progettati per fornire aria fredda alla metratura calcolata della casa e le esigenze di flusso di ogni stanza . Durante la chiusura condotti in stanze inutilizzate sembra un buon modo per risparmiare denaro , quando le prese d'aria sono chiusi , uno squilibrio di pressione può provocare e il condizionatore d'aria sarà meno efficace .
Condizionatore d'aria Danni

Se diverse bocche sono chiuse quando il condizionatore è in funzione e c'è un grande accumulo di pressione o le prese d'aria sono chiusi in maniera regolare , la pressione può danneggiare il motore del condizionatore d'aria . Ci possono essere anche perdite dall'impianto di condotto a causa della maggiore pressione . Se si sceglie di chiudere eventuali aperture , vicino solo uno o due al massimo , ma si noti che i professionisti raccomandano che tutte le bocche rimangono aperti quando il climatizzatore è in funzione .

Closing Doors

chiusura di porte interne ha lo stesso effetto di chiudere i registri perché il condizionatore d'aria ha lo scopo di spostare una quantità calcolata di aria attraverso ogni stanza . Gli aumenti di pressione dell'aria nella camera quando le aperture o le porte sono chiuse , il che fa sì che l'aria fuoriuscita attraverso qualsiasi altra apertura in sala , come ad esempio la finestra o plafoniera .

Riduzione dei costi energetici

Se lo scopo di chiudere le bocchette è quello di risparmiare sui costi del condizionatore d'aria , usare altri metodi per aumentare l'efficienza energetica del condizionatore d'aria , invece. Regolare il termostato a una temperatura più calda e regolare il condizionatore d'aria per funzionare continuamente . Questo permette al climatizzatore di raggiungere la temperatura impostata ed eseguire con la massima efficienza . Girando il condizionatore d'aria e fuori costringe continuamente l'apparecchio per accendere e funzionare per circa 10 minuti prima di efficienza di picco è raggiunto ogni volta. Se possibile, utilizzare un termostato programmabile che trasforma il termostato su e giù ad orari prestabiliti durante il giorno e la notte . Inoltre , mantenere pulito il filtro dell'aria e le aperture libere da ogni ostruzione per il miglior flusso d'aria da e verso l'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006830.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.