# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Si dovrebbe coprire la parte esterna posteriore di un muro condizionatore d'aria

Il retro di un muro condizionatore d'aria bastoni fuori di una casa o di un edificio . Manutenzione su di esso include lo protegge quando non lo si utilizza . Oltre a svolgere altri compiti per aiutare il lavoro dell'unità correttamente per un periodo di tempo più lungo , installare una copertura su di esso in alcuni periodi dell'anno . Perché coprire la parte posteriore

Il back-end sia di finestra e pensili aria condizionata estendono fuori dalla stanza , seduti all'esterno . Durante freddi , i mesi invernali , non si utilizza il condizionatore d'aria , ma la parte posteriore di esso rimane esposto agli elementi mutevoli , come pioggia , neve, ghiaccio e vento . Una sinistra unit scoperta permette anche in un progetto . Con un condizionatore d'aria finestra, è possibile rimuovere l'unità dalla finestra , chiudere la finestra e salvare il condizionatore d'aria altrove per l'inverno . Un condizionatore d'aria a parete non offre questo lusso . Se si rimuove un condizionatore d'aria a parete , si è lasciato con un buco nelle pareti .
Perché si blocca Fuori

Quando si installa un condizionatore d'aria a parete , è necessario installarlo in modo che la parte posteriore si estende attraverso una parete esterna , e non riposa sulla parte interna . Se si nota , la parte posteriore dell'unità siede leggermente inferiore alla parte anteriore , in modo che il condizionatore d' aria può scaricare l'acqua verso l'esterno , anziché sul pavimento all'interno . L'acqua di condensa , risultante dalla umidità dell'unità rimuove dall'aria ambiente. Oltre a raffreddare l'aria , condizionatori d'aria a parete deumidificare che , per migliorare il livello di comfort .
Prima di coprirlo

Prima di coprire la parte posteriore del condizionatore d'aria a parete per i mesi più freddi , cogliere l'opportunità di condurre un po 'più di manutenzione preventiva sull'unità , in modo che sarà pronto da eseguire quando se ne ha bisogno . Poke un filo attraverso il foro di scarico dell'unità , per assicurarsi che non sia intasato o ostruito . Inizia in alto sul retro dell'unità , e tirare un pettine fin giù attraverso tutte le pinne piegate , per raddrizzare fuori. Sii gentile e non li danneggia . Assicuratevi di ottenere una copertura che è dimensionato per tener conto sia l'unità e le staffe di supporto sotto di esso , collegato alla parete esterna .
Maintenance Ulteriori

Oltre alla preparazione e copre il retro dell'unità , eseguire anche altre operazioni prima di riporlo per i mesi invernali . Rimuovere la griglia anteriore dell'unità ed esaminare il filtro dietro di esso , o tirare il filtro dal suo alloggiamento nella griglia anteriore . Sostituire il filtro sporco con uno pulito adesso . Inoltre , aspirare polvere e detriti che potrebbero ostruire le bobine all'interno dell'unità e utilizzare il pettine pinna di raddrizzare tutte le pinne piegate .
Come coprire l'unità

ottenere una copertura progettata per una finestra o through- the-wall condizionatore d'aria , da un hardware locale o negozio di bricolage. Conoscere il modello , marca e BTU dimensioni della vostra unità . Queste coperture lavorano normalmente sulle unità che hanno o non hanno staffe di supporto , e sono costituiti sia da vinile o poliestere . Questo è importante , perché questi materiali permettono umidità all'interno dell'unità di sfuggire , prevenendo ruggine . Involucro di plastica intorno alla parte posteriore del condizionatore d'aria , poi fissandolo con qualcosa come una corda o nastro , fa il contrario e fornisce alcun modo che l'umidità fuoriesca . Seguire le istruzioni del produttore cover per installare il coperchio. Installazione di solito comporta scorrere il coperchio sul retro del condizionatore d'aria , e fissandolo con un elastico .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.