Condizionatori produzione di acqua come sottoprodotto del meccanismo che usano per raffreddare l'aria interna. Condizionatori d'aria prendono in aria da casa , passare attraverso un filtro per rimuovere polvere e detriti e soffiare attraverso bobine di rame riempito di gas freddo . Queste bobine di rame si accumulano condensa più o meno allo stesso modo di un bicchiere di acqua fredda si " sudore " quando viene lasciato in una stanza calda . Questo condensa gocciola verso il basso in una padella condensa e viene scaricata fuori casa .
Motivi per Aumento Drenante
Un condizionatore d'aria può avere un aumento della quantità di acqua drena dal sistema se l' umidità esterna è particolarmente elevata per un periodo prolungato di tempo . Si può notare che l'unità sta prosciugando significativamente più acqua durante un periodo di forte umidità che durante i mesi più freddi verso la fine dell'estate . Questo è nulla di cui preoccuparsi. Se l'acqua gocciola in una posizione scomoda , è consigliabile inserire sotto un barile per raccogliere l'acqua e usarla per innaffiare il vostro giardino .
Unità a finestra gocciolante interna
Se la finestra condizionatore perde all'interno della vostra casa , può essere installato correttamente . Casi d'aria della finestra condizionatore sono costruiti - quando installato correttamente - a pendenza lontano da casa tua , lo scarico dell'acqua all'esterno e non gocciolante nuovamente a casa vostra . Assicurarsi che l'unità sia posizionata correttamente sul davanzale della finestra , e verificare se lo scarico della condensa è intasato e la padella è traboccante .
Condizionatore d'aria centrale Dripping interna
condizionatori d'aria centrale si trovano di solito nelle soffitte e hanno un sistema di tubazioni lungo o il tubo che drena la condensa fuori casa . Se questo scarico si intasa o attorcigliato , l'acqua può eseguire il backup in casa e di overflow nella vaschetta della condensa . Assicurarsi che l'acqua emana dalla fine dello scarico al di fuori della vostra casa , allora il tuo lavoro a ritroso , tracciando il tubo e alla ricerca di perdite. Se non viene rilevato , e lo scarico continua a non drenare , ci può essere un intasamento nel sistema . Utilizzare serpente di un idraulico o di aria compressa per cancellare la fuga dalla fine del condizionatore d'aria .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051154.html