# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come eseguire un raffreddamento evaporativo & Umidificatore

raffreddatori evaporativi e umidificatori sono macchine che girano aria calda per l'acqua fredda e spingono l'aria nebbiosa risultante fuori in una stanza . L'aria calda impiega acqua evaporata con esso quando esce fuori uno sfiato nel refrigerante e aggiunge umidità di un ambiente altrimenti asciutto . La temperatura più fredda dell'aria umidificata abbassa la temperatura ambiente nella stanza . La procedura generale per la gestione di un dispositivo di raffreddamento è lo stesso per la maggior parte dei modelli , quindi se sei riuscito a prendere un dispositivo di raffreddamento utilizzato che manca il suo libretto di istruzioni , si può ancora fare il lavoro più fresco se nessuna delle sue parti sono mancanti o rotti. Ogni modello , però , avrà le proprie variazioni nelle funzioni e le istruzioni , così si può avere a giocare con i controlli del modello di capire quello che fanno . Cose che ti serviranno
polvere panno
Water
Ice ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

pulire il dispositivo di raffreddamento con un panno polvere . Se si può entrare in uno qualsiasi dei comparti , come il serbatoio di acqua , pulire anche quelli .
2

Trovare il serbatoio dell'acqua o la zona di riempimento e guardare l'intero dispositivo di raffreddamento . Se ti mancano le istruzioni e non hanno uno schema della macchina , non sarà in grado di trovare una parte in fretta , cercando in su . Acquisire familiarità con quello che hai prima di riempire con acqua . Il comparto acqua può essere in cima , dietro o davanti ; cercare una porta facilmente rimovibile conduce ad un vano con linee minimi e massimi indicati sulla parte interna . La porta del vano avrà probabilmente una sorta di finestra su di esso , destinato a controllare il livello dell'acqua . Vedi anche se è possibile trovare un numero di modello e di eventuali filtri , in modo da poter ottenere filtri di ricambio se il modello ha bisogno di loro
3

Spostare il dispositivo di raffreddamento - . Ancora scollegato e non riempito - ad una zona vicino una finestra aperta . Soggiorno di almeno 1/2 piede di distanza dalla parete . Inclinare eventuali feritoie dei tifosi mobili in modo da flussi d'aria fino
4

Riempire il vano acqua a non più la linea di massimo livello - . Utilizzare la riga di livello minimo , invece, se si sta aggiungendo anche il ghiaccio , osserva il DeLonghi società - e chiuse la porta . Pulire eventuali versato acqua o ghiaccio chip .
5

Collegare il dispositivo di raffreddamento e accenderlo . Il pannello di controllo dovrebbe avere un pulsante contrassegnato chiaramente solo per accendere e spegnere .
6

Controllare il livello dell'acqua al fine di garantire il radiatore non viene eseguito a secco . Tenere il serbatoio riempito almeno la metà . Molti modelli di refrigeratori permettono all'acqua di immergere ad un terzo o un quarto del serbatoio pieno , ma se non hai le istruzioni del produttore , peccare per eccesso di cautela .
7

Disabilita e scollegare il radiatore prima di svuotare il serbatoio dell'acqua , se avete bisogno di spostare o pulire il radiatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.