Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Come pulire un Mastercool raffreddamento evaporativo

raffreddatori evaporativi Mastercool sono disponibili in una serie di stili diversi , ma l'elemento comune di una Mastercool sono le pastiglie , che sono pastiglie di carta spessa che può durare diverse stagioni se vengono tenuti puliti . Uso Refrigeratore ad evaporazione è limitata ad aree che hanno bassi livelli di umidità e le alte temperature estive . Queste parti del paese hanno anche acqua dura con un sacco di solidi disciolti che raccolgono sui pattini , riducendo la loro efficienza . Mantenere le pastiglie e il dispositivo di raffreddamento libera dei depositi è il più grande lavoro di routine nella pulizia di un dispositivo di raffreddamento Mastercool . Cose che ti serviranno
Flessibile
rondella di potenza (opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il radiatore e staccare la spina . Fai sapere si pulisce il radiatore in modo che non inavvertitamente ricollegarlo ed eseguirlo. I refrigeratori hanno molte parti in movimento che possono essere pericolosi durante la pulizia .
2

agganciare il tubo fino a un rubinetto e messo su l'ugello spruzzatore . Rilievi pesantemente incrostati possono richiedere una idropulitrice per pulire completamente le pastiglie , anche se si può fare un lavoro efficace attraverso il tubo alla massima intensità con l'impostazione più stretto spray per aumentare la pressione dell'acqua .
3

Prendere il fotogramma oi fotogrammi al largo della cooler per accedere ai pad . I cuscinetti possono essere difficili da rimuovere in quanto il sit così strettamente all'interno delle cornici . La maggior parte dei dispositivi di raffreddamento Mastercool usano barre di partecipazione di metallo per ancorare le pastiglie nei frame . Rimuovere le sbarre e prendere le pastiglie . Se si attaccano , utilizzare un cacciavite per sciogliere i bordi delle pastiglie fino ad avere abbastanza di una presa per farli uscire . Nota: la parte superiore del pad , che ha probabilmente un grosso pezzo di tessuto sulla parte superiore, che meglio distribuisce l'acqua che scorre dal ragno del dispositivo di raffreddamento .
4

Accendere l'acqua e impostare l'ugello di spruzzo impostazione . Prop le pastiglie contro qualcosa verticale e iniziare a spruzzare i pad per battere la sporcizia ed i depositi sciolti fuori l'esterno del pad . Girare le pastiglie sopra e fare lo stesso con l'altro lato .
5

Controllare le alette sui telai . Se hanno qualche giacimenti minerari su di loro , utilizzare il tubo e spruzzatore per pulire i depositi off . I depositi possono formare su queste pinne e ostacolare il flusso d'aria che entra nel dispositivo di raffreddamento . Non usare oggetti metallici affilati per pulire le alette , perché la vernice può sfaldarsi , creando ruggine sui telai più freddi .
6

Guardare all'interno del dispositivo di raffreddamento . Se i sedimenti si sono depositati sul fondo del dispositivo di raffreddamento , togliere il tubo di troppo pieno e drenare l'acqua , con la mano per assicurarsi che tutti i solidi si mescolano con l'acqua in modo che sgorgano lo scarico . Terminare la pulizia della vaschetta girando il tubo fino alla bassa e stanare eventuali residui depositi di sporcizia o di sale.
7

mettere le pastiglie di nuovo nel telaio , verificando che si mette la parte superiore del pad al superiore del telaio e reinstallare nel refrigerante . Mettere il tubo di troppo pieno indietro e riempire il radiatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051233.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com