# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come mantenere un raffreddamento evaporativo Cold

Di tutti i tipi di aria condizionata , raffreddatori evaporativi sono i più dipendenti da condizioni esterne per raffreddare case ed edifici . Un condizionatore d'aria standard può funzionare più quando fa caldo , ma l'aria che soffia in una casa è sempre la stessa temperatura . Un dispositivo di raffreddamento evaporativo , d'altra parte , è influenzata dalla temperatura e umidità esterne , per cui la temperatura dell'aria che soffia interna varia durante il giorno e la notte . Le temperature al mattino presto sono suscettibili di essere il più cool , prima che il sole sorge , mentre le temperature tardo pomeriggio sono superiori al riscaldamento diurno . A pochi passi , tuttavia, possono raffreddare la temperatura dell'aria in entrata . Cose che ti serviranno
Tenda o parasole

Mostra Altre istruzioni
1

Ombra il radiatore , se potete. Se il vostro dispositivo di raffreddamento evaporativo si siede sul tetto , le opzioni possono essere limitate se i codici di zonizzazione locali non permettono di costruire un riparo all'ombra sopra il vostro dispositivo di raffreddamento . Progetti di Side refrigeratori riposano in finestre o sedersi adiacente ad un muro e sono più facili da ombra. Fornire un riparo ombreggiato può scendere la temperatura dell'aria di 1 grado Fahrenheit .
2

Mantenete il vostro dispositivo di raffreddamento pulito . Quando le pastiglie crosta sulla depositi di acqua dura , refrigeratori funzionano meno efficacemente . A volte i depositi di calcare formano anche sulle pinne che le pastiglie siedono all'interno , limitando il flusso d'aria , che rende l'aria interna più calda .
3

Eseguire il dispositivo di raffreddamento a basse velocità quando l'aria diventa più umido, dando più acqua la possibilità di evaporare. Efficienza di raffreddamento evaporativo è migliore quando l'aria è secca e il punto di rugiada , la relazione tra temperatura e umidità dell'aria , è 55 gradi F o inferiore. Quando l'umidità aumenta, il punto di rugiada non troppo , riducendo i tassi di evaporazione . Quando il ventilatore è in alto , si stanno portando in aria più calda rispetto a quando il ventilatore è impostato su basso .
4

Utilizzare un ventilatore a soffitto o pavimento ventilatore per far circolare l'aria . Aria in movimento si sente sempre più fredda dell'aria in movimento stagnante o lento. Anche se raffreddatori evaporativi circolare l'aria in tutto sale , l'aggiunta di una ventola aumenta la circolazione dell'aria , garantendo più comfort nella stagione calda .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.