# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perché il mio esterno del condizionatore d'aria per unità di Frost up ?

Gelo in via di sviluppo sul vostro condizionatore d'aria centrale può sembrare impossibile quando l'unità è seduto nel caldo estivo . Tuttavia , una serie di gravi disfunzioni all'interno dell'unità conduce al gelo ed accumulo di ghiaccio . Il caldo rende il problema più probabile che si verifichi nella maggior parte delle situazioni . Una scoperta condizionatore d'aria gelo coperto necessita di manutenzione o riparazione . Rotto evaporatore Fan

Il compressore raffredda l'aria intorno ad esso e abbassa l'umidità , ma senza il ventilatore evaporatore , questa aria fredda non si muove . Umidità disegnata dall'aria raccoglie sul compressore pure. La ventola evaporatore muove l'aria e aiuta l'umidità evapora , ma quando questo ventilatore smette di funzionare , l' acqua rimane sul compressore freddo e si blocca . Gelo continuerà a costruire fino a coprire il compressore e si diffonde ad altre parti del gruppo .
Filtro sporco

Anche se i fan di trattamento dell'aria ed evaporatore eseguito a piena capacità , basso flusso d'aria consente di temperature intorno le bobine compressore scendono sotto lo zero . Una causa comune di ridurre il flusso d'aria è un filtro dell'aria sporco e intasato , dice Coolray raffreddamento e riscaldamento . Un filtro bloccato in una qualsiasi parte del sistema di riscaldamento e raffreddamento potrebbe causare la formazione di gelo . I filtri più vicini alle bobine del compressore e di quelle ubicate nei punti di aspirazione dell'aria causano la maggior sforzo e portare allo sviluppo di ghiaccio più veloce , in modo da controllare questi spesso .
Low refrigerante

le bobine compressore sono pieni di refrigerante che funziona per raffreddare la superficie metallica delle bobine e quindi l' aria che li circonda . Una perdita nel sistema refrigerante sotto pressione del climatizzatore porta a bassa pressione nelle bobine, secondo G & S Mechanical Services . Bassa pressione rende le bobine fresco che sono progettati per essere . Quando la superficie delle batterie scende sotto i 32 gradi F , l'umidità li congela .
Temperature esterne

Se l' unità esterna climatizzatore è in funzione quando le temperature sono al di sotto 60 gradi F , l'unità è a rischio di sviluppare ghiaccio o gelo accumulo , dice Horizon Services. Outdoor unità di condizionamento non sono progettati per funzionare in autunno e in inverno . Unità pavimenti interni possono funzionare se l'altra riscaldamento è disponibile perché l'aria che entra è abbastanza caldo per cadere in temperatura senza andare al di sotto del punto di congelamento . Le unità esterne di disegno in aria fredda cadere la temperatura di 30 gradi o più anche su valori bassi , portando a condizioni di gelo in cui si condensa umidità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051214.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.