La funzione timer potrebbe aver spento l'unità quando non eri pronto , se è stato impostato accidentalmente . Il timer può essere impostato con il telecomando o premendo il tasto " Timer" sull'interfaccia condizionatore d'aria . Dopo aver premuto il tasto " Timer " , alcune unità impostate automaticamente il timer per 30 minuti . L'impostazione del timer designato può essere sollevato utilizzando il pulsante verso l'alto, che aumenta il tempo di turn -off di 30 minuti ad ogni pressione . Alcune unità richiedono premere il pulsante follow - up "Timer " per impostare il timer in movimento. Dopo che il timer è attivato , l'apparecchio si spegne automaticamente nel momento indicato .
Alta Termostato
Se il condizionatore produce aria fredda e poi si ferma , ma il ventilatore continua a correre, poi è stata raggiunta la temperatura ambiente desiderata . Il termostato determina come fredda stanza diventerà. La temperatura designata è visibile nel display . Quando l' apparecchio smette di soffiare aria fredda , il compressore si spegne , ma il ventilatore continua a funzionare per far circolare l' aria nella stanza . Il compressore calci indietro in quando la temperatura ambiente supera la temperatura impostata . Per rendere il soggiorno compressore più a lungo , ruotare il termostato su un numero inferiore rispetto alla temperatura ambiente . Ad esempio, se la temperatura ambiente è di 78 gradi F. e vi auguriamo l'aria fredda di continuare a soffiare , abbassare il termostato a 74 gradi F.
congelato Unità
Quando il ventilatore non riesce a correre ma l'elemento di raffreddamento è attivata , quindi l'unità ghiaccia sopra . I blocchi di ghiaccio di raffreddamento elemento e impedisce aria fredda che soffia nella stanza . Potrebbe sembrare l'apparecchio è spento , perché il ventilatore hanno smesso . Il ghiaccio potrebbe essere stato la cosa che ha fermato il ventilatore di girare in primo luogo ! È possibile aprire la griglia frontale per visualizzare la ventola dopo che l'unità è spenta . Verificare la presenza di blocco , come spazzatura , un sacchetto di plastica o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere stato risucchiato in, che impedisce la ventola di girare. Consentire all'unità di scongelare prima di iniziare a risalire. Se il ventilatore continua a non soffiare , si potrebbero trarre beneficio dal contatto con un tecnico .
Filtro sporco
Un filtro dell'aria estremamente sporco potrebbe spegnere un condizionatore d' aria per evitare danni interni . Quando un filtro dell'aria è sporco , l'aria non può circolare attraverso l'unità . È possibile spegnere l'unità , rimuovere il filtro e pulirlo bene con acqua e sapone . Lasciare asciugare e reinserirlo nell'unità . Accendere l'unità nuovamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051036.html