Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Che cosa posso aspettarmi dal mio condizionatore d'aria interna , se la temperatura esterna è di 100 gradi

? Uso Condizionatore in caso di temperature esterne che raggiungono oltre 100 gradi Fahrenheit è critica , come vivere in una casa calda senza un AC potrebbe essere pericoloso . Temperature esterne più calde portano a temperature interne più calde , il che significa che l'unità ceppi più del solito per raffreddare la stanza . Come risultato , ci si può aspettare più frequente attivazione dalla vostra unità , così come le bollette dell'energia elettrica . Start- up

Al start-up , l' unità funziona per lungo tempo per raffreddare la stanza . Questo è particolarmente vero se il termostato è impostato su un valore basso , ad esempio 70 gradi Fahrenheit . Se la camera è molto grande , il tempo necessario per raffreddare la camera allunga . Ascoltate sia per il compressore interno , che alimenta l'elemento di raffreddamento e la ventola che soffia l'aria fredda dalle bocchette . Se la ventola non riesce a correre, poi l'unità potrebbe subire un blocco , che ostacola la circolazione dell'aria fredda e potenzialmente danneggia l'unità .
Uso regolare

Dopo il condizionatore d'aria equalizza la temperatura ambiente con il termostato, il compressore interno si spegne . A seconda dell'impostazione condizionatore d'aria , la ventola si spegne anche . Se la ventola è impostata per funzionare continuamente , quindi il ventilatore continua a soffiare senza il compressore interno. Non appena la temperatura supera la soglia impostata termostato , il compressore e la ventola interna prenderà nuovamente a raffreddare la camera . A causa del calore estremo esterno , il compressore e il ventilatore entreranno in gioco frequentemente per regolare la temperatura della stanza , soprattutto se il termostato è impostato su un livello basso.
Filter

p E ' importante durante la corsa del condizionatore d'aria nei giorni 100 gradi per confermare che il filtro aria è pulita e la ventola funziona correttamente . L'uso frequente del condizionatore d'aria fa sì che i detriti per costruire sul filtro a un ritmo più rapido . Un filtro gravemente bloccato utilizzato in un clima caldo potrebbe causare arresto dell'unità e possibili danni interni . Aprire la griglia di aspirazione anteriore per rivelare il filtro . Sollevare il filtro a mano e pulirlo con acqua tiepida . Prima di reinserimento , il filtro deve essere completamente asciutto . Se il filtro non è riutilizzabile , sostituirlo con un nuovo filtro fresco .
Bonifica

Se la temperatura all'interno è umido , troppa condensa si accumula nella vaschetta di scarico e gocciola dal retro dell'unità . Se l'unità è un'unità finestra , il drenaggio accumula in una vaschetta di raccolta e gocciola fuori dal retro dell'unità esterna , se l'unità è installata correttamente . Se l'unità è portatile , allora il drenaggio accumula all'interno della vaschetta di scarico interno o deposito e deve essere svuotato quando è pieno . Temperature esterne calde provocano l'unità per eseguire più spesso e produrre più rifiuti liquidi del normale . Quando il serbatoio di drenaggio interno si riempie , l'apparecchio cessa di funzionare fino a quando il serbatoio si svuota.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050985.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com