Finestra unità di aria condizionata aria fredda in ingresso utilizzando un materiale refrigerante che assorbe il calore esistente e lo trasferisce ad un condensatore . Il condensatore espelle il calore verso l'esterno e si raffredda il refrigerante . Un dispositivo soffiante poi soffia aria attraverso la serpentina di raffreddamento per produrre aria fresca . Dimensioni del condizionatore d'aria si differenziano in termini di capacità di raffreddamento , in modo da un'unità con 5.000 BTU (o British Thermal Unit ) ha meno capacità di raffreddamento di potenza di uno con una capacità di 15.000 BTU . Capacità BTU ha a che fare con quanto calore un'unità può rimuovere dall'aria all'ora in una quantità specifica di spazio .
Camera normale cablaggio
impianto elettrico di una casa opera off di corrente alternata , cioè le correnti elettriche alternate tra determinati intervalli o tensioni . Cablaggio casa normale opera su un circuito di 220 volt costituito da due circuiti a 110 volt separati. La maggior parte dei dispositivi elettrici in una casa richiedono solo un interruttore a 110 volt . Questo significa correnti elettriche alternate tra 0 e 110 , se la maggior parte dei circuiti permettono intervalli fino a 125 volt . Come circuiti normalmente includono due circuiti a 110 volt , la maggior parte delle case possono ospitare qualsiasi dimensione della finestra condizionatore d'aria .
Circuiti a 110 Volt
Climatizzatori trasportare anche diversi requisiti di tensione , oltre alle capacità BTU . Requisiti di tensione di un condizionatore d'aria di solito richiede sia un 115 - circuito o 220 Volt - , 125 . Impianti di climatizzazione con meno di 9.000 BTU capacità possono anche funzionare fuori di un circuito da 110 volt , il che significa che il condizionatore ad una presa a tre punte standard.
220 - volt Circuiti
unità di aria condizionata con capacità BTU di 15.000 o più avere un requisito di 220- volt . Per le vecchie case modello , la maggior parte delle prese a muro forniscono solo 110 volt , quindi una presa di corrente può richiedere ricablaggio prima di collegare in una di queste grandi unità . In effetti , ricablaggio comporta disegno corrente elettrica da entrambi i lati del circuito , dal momento che ogni lato case circuiti a 110 volt . Una presa spina 220 volt può anche avere diverse configurazioni foro rispetto alla presa tripolare standard. Una presa a muro per un condizionatore d'aria di 220 volt normalmente visualizzato come tre fori rettangolari che formano un triangolo , anche se alcuni condizionatori d'aria possono richiedere una presa a quattro punte .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006781.html